Tatort- Scena del crimine ci sarà su Giallo nel 2022? Cosa sappiamo
Tatort- Scena del crimine tornerà anche nel 2022? Questa è la domanda dopo il successo dei due episodi inediti trasmessi su Giallo mercoledì 10 e mercoledì 17 marzo 2021. Stiamo parlando di una produzione ARD trasmessa per la prima volta lo scorso 29 novembre 1970, e che oggi si conferma la serie tv tedesca più longeva di sempre.
Degli oltre 1000 episodi prodotti di Tatort, che tradotto in italiano significa proprio “scena del crimine”, in Italia ne sono stati trasmessi solo alcuni, in onda su Rete 4 dal 17 febbraio 2016 al 3 gennaio 2017 (ciclo Tschiller-Gümer), e su Giallo dal 7 gennaio 2018 (ciclo Eisner-Fellner) fino a oggi. Cosa sappiamo quindi sulla messa in onda degli episodi inediti nel corso del 2022?
Dal momento che Tatort- Scena del crimine risulta ancora in produzione, quindi con nuovi episodi in arrivo sull’emittente austriaca, è probabile che la programmazione degli episodi mai trasmessi in Italia prosegua anche su Giallo nel corso del 2022! Al momento però si tratta solo di ipotesi, e per esserne sicuri non ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali dalla rete.
Tatort 2022 trama e anticipazioni
In caso di un ritorno ufficiale su Giallo, gli episodi di Tatort- Scena del crimine 2022 continuerebbero a raccontarci le appassionanti indagini dei nostri due detective Moritz Eisner e Bibi Fellner, pronti a tutto pur di difendere le pericolose strade della capitale austriaca.
Tatort 2022 cast, attori e personaggi
In attesa dei nuovi episodi, ricordiamo i protagonisti che tornano nelle puntate inedite trasmesse su Giallo il 10 e il 17 marzo 2021. Tra i personaggi ci sono Krassnitzer e Adele Neuhauser nei rispettivi panni dei due investigatori della polizia di Vienna Moritz Eisner e Bibi Fellner.
Completano la squadra Klaus J. Behrendt nei panni di Maz Ballauf, Dietmar Bär in quelli di Freddy Schenk e Joe Bausch nel ruolo del Dr. Josephn Roth. Fanno parte del cast anche Axel Milberg nella parte di Klaus Borowki, Axel Prahl in quella di Frank Thiel e Jan Josef Liefers nel ruolo del prof Karl-Friedrich Boerne.
Scopri dove siamo rimasti in Tatort- Scena del Crimine!
Lascia un commento