Taylor Swift | The Official Release Party of a Showgirl arriva al cinema
Taylor Swift torna sul grande schermo con un nuovo evento imperdibile: Taylor Swift | The Official Release Party of a Showgirl. Il film-documentario sarà proiettato solo dal 3 al 5 ottobre 2025 in oltre 50 Paesi nel mondo, Italia compresa, per un totale che arriverà a coprire più di 110 territori a livello globale.
Un viaggio esclusivo nel nuovo album The Life of a Showgirl
Con una durata di 89 minuti, il documentario porta i fan dietro le quinte del dodicesimo album in studio di Taylor Swift, The Life of a Showgirl. Al cinema sarà possibile assistere in anteprima mondiale al videoclip di “The Fate of Ophelia”, insieme a contenuti esclusivi: backstage delle riprese, lyric video inediti e riflessioni personali della cantante sui brani del nuovo progetto discografico.
La distribuzione globale
L’evento è distribuito da AMC Theatres Distribution e Piece of Magic Entertainment (POM), con il supporto delle principali catene cinematografiche internazionali, tra cui Odeon, Cineworld, Cinépolis, Pathé, Vue e UCI Cinemas. In Italia, l’uscita è attesa nei principali circuiti come UCI Cinemas, The Space Cinema e Notorious Cinemas, che ospiteranno le proiezioni dal 3 al 5 ottobre.
Prevendite già aperte
I biglietti per Taylor Swift | The Official Release Party of a Showgirl sono già disponibili in prevendita:sul sito ufficiale releasepartyofashowgirl.com, oppure direttamente sui portali e alle biglietterie dei cinema partecipanti.
Dopo The Eras Tour, un nuovo trionfo al cinema?
Questo speciale segue il successo mondiale di Taylor Swift | The Eras Tour, che nel 2023 ha incassato oltre 261 milioni di dollari al box office, diventando il concerto film più redditizio di sempre. Ora, con The Official Release Party of a Showgirl, la popstar invita ancora una volta i fan a vivere un’esperienza collettiva e unica al cinema, tra musica, immagini inedite e riflessioni intime.
Non perdere l’occasione: dal 3 al 5 ottobre 2025, Taylor Swift ti aspetta sul grande schermo.
Lascia un commento