Teen Wolf, Tyler Posey annuncia nuovo progetto sequel
Il lupo mannaro di Beacon Hills potrebbe presto tornare. Tyler Posey, noto per il ruolo di Scott McCall in Teen Wolf, ha parlato con PEOPLE in occasione della premiere a Los Angeles del film London Calling lunedì 15 settembre, confermando che “tutti vogliono di più” quando si parla della serie cult per adolescenti, compreso lui.
“Abbiamo realizzato un film per Paramount qualche anno fa e originariamente era previsto un accordo per tre film, ma poi si è interrotto dopo il primo. Tuttavia, tutti vogliono altro”, ha spiegato Posey, 33 anni. “Ho scritto il secondo film. Sto cercando di farlo realizzare e ho anche un’idea per il terzo. Oppure faremo una serie TV, ma ci sarà altro materiale e sarò io a guidare il progetto. Lo voglio davvero.”
Il film Teen Wolf: The Movie è uscito nel 2023, ma Tyler Posey ritiene che ci siano ancora storie da raccontare. L’attore ha rivelato che il suo copione per il sequel è “pronto da tempo”, anche se probabilmente richiederà qualche riscrittura. “È davvero bello e il concetto è incredibile”, ha aggiunto.
“Ero il leader del cast. Ora voglio essere il leader dell’intero progetto. So cosa vogliono i fan e voglio darlo a loro. Ci sono stati incredibili negli anni e voglio restituire qualcosa”, ha spiegato Posey. Interrogato sul cast, ha anticipato: “Abbiamo già alcune persone a bordo”.
L’attore sottolinea che Teen Wolf resta il progetto per cui è più riconosciuto, ma che lo ama profondamente. “Voglio continuare la storia. Io, i fan e molti attori sentiamo che è stata interrotta troppo presto, quando avremmo dovuto continuare. Quindi credo che ci sia ancora molto da raccontare”, ha aggiunto.
Recentemente, Tyler Posey ha avuto una mini-riunione di Teen Wolf incontrando Dylan O’Brien, interprete di Stiles Stilinski nella serie TV ma assente nel film del 2023. “Ho incontrato il mio caro amico Dylan O’Brien per il suo film Twinless, che è fenomenale. È sempre speciale rivedersi. Siamo stati coinquilini per anni da giovani, quindi ogni incontro è unico”, ha raccontato l’attore.
Teen Wolf è andato in onda per sei stagioni su MTV dal 2011 al 2017. Tyler Posey interpretava Scott McCall, un adolescente normale la cui vita cambia radicalmente dopo essere stato morso da un lupo mannaro, catapultandolo in eventi sovrannaturali nella cittadina immaginaria di Beacon Hills.
Oltre a Posey e O’Brien, il cast della serie includeva Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Arden Cho, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry.
Lascia un commento