Tempesta d’amore 5-11 giugno 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 5-11 giugno 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5-11 giugno 2023?

Robert visita Ariane in prigione
Nelle prossime puntate della soap Robert riceve una telefonata improvvisa da Ariane, donna che lo prega di farle visita in prigione. A sua grande sorpresa, Constanze avvisa la sua cliente che il Saalfeld ha accettato il suo invito, motivo per cui Ariane inizia subito a ipotizzare che Robert possa ancora essere innamorato di lei. Presto, però, Ariane scoprirà il vero motivo della visita di Robert, e non le piacerà affatto.
Vanessa prende una decisione avventata
Sven, un compagno di scuola di Max, annuncia una visita per presentargli il figlio Anton, di quattro mesi. Quando Sven ha una videochiamata con il suo capo con poco preavviso, Max e Vanessa accettano di occuparsi del bambino durante la sua assenza. Poco dopo, Vanessa fa una confessione importante a Max.
Paul si sente in colpa con Costanze
Constanze viene a sapere che la tenuta di Thalheim sarà venduta tra quindici giorni. Il proprietario le concederebbe un diritto di prelazione in cambio di una caparra di 200.000 euro. Quando Paul vede Constanze così sconvolta, i suoi sensi di colpa si riaffacciano.
Per attirare Christoph nelle sue grinfie, Yvonne lo aspetta sul ciglio della strada con quella che sembra essere una distorsione alla caviglia. Christoph decide così di aiutarla, e Yvonne è felice di essere riportata in albergo.
Erik aiuta Gerry
Erik aiuta Gerry a far scappare il primo bacio con Merle, rendendosi conto che a Merle piace davvero. Nel frattempo, anche Shirin scopre del bacio e alimenta la sua preoccupazione per la perdita di Gerry. Così decide di fargli visita.
Paul aiuta Costanze
Spinto dalla cattiva coscienza, Paul vorrebbe aiutare Constanze a riacquistare Gut Thalheim. Così, per caso, si imbatte nell’idea di investimento di Max e dopo un attimo di esitazione dirotta i soldi dell’albergo che in realtà erano destinati alla ristrutturazione dell’area termale. Ma il giorno dopo ecco sopraggiungere cattive notizie.
Ariane è aggredita in prigione
Ariane viene aggredita in prigione da un compagno di cella. La dark lady non ha dubbi: è sicura che dietro ci sia Christoph. Constanze quindi promette ad Ariane di garantire la sua sicurezza e cerca di attirare Christoph e Werner fuori dalla loro riserva con un bluff.
Max offeso con Vanessa
Max non riesce a credere che Vanessa abbia promesso a Sven di prendersi cura del suo bambino senza chiederglielo. Sebbene Hildegard, Alfons e Michael vogliano sostenerli entrambi, Max ha seri dubbi sul fatto che Vanessa e lui possano prendersi cura del bimbo. Per convincerlo, Vanessa gli mette il bambino tra le braccia.
Lascia un commento