Tempesta d’amore, la nonna di Paul muore?
Tempesta d’amore: la nonna di Paul muore nelle prossime puntate? Importante colpo di scena al “Fürstenhof” riguardanti le sorti di Anna Lindbergh, la dolce nonna di Paul conosciuta già nel corso della quattordicesima stagione della soap opera tedesca.
Adesso la donna è di ritorno nelle puntate in onda ad agosto 2023 con uno scopo ben preciso: affrontare le sue responsabilità sulla tragica morte di Manuela von Thalheim, la sorellina di Henning, e cugina di Constanze, morta in circostanze misteriose.
Scopriamo quindi di seguito tutti i dettagli sulle prossime trame di Tempesta d’amore in onda in prima visione per l’Italia su Retequattro.
Tempesta d’amore, cosa succede a nonna Anna?
Per scoprire se nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la nonna di Paul muore è prima necessario fare un passo indietro, ricordando la vendetta legale organizzata da Henning contro l’anziana signora. Colpevole quest’ultima di aver lasciato Paul alla guida quando era ancora un bambino, investendo così tragicamente Manuela, adesso la donna si prepara a pagare per le proprie colpe.
Ma non è tutto, dato che il sommelier vorrebbe garantire una condanna dell’anziana, quindi deciderà di testimoniare il falso, ovvero che Manuela era ancora viva dopo l’incidente e che il mancato soccorso da parte di Anna è stato la causa della sua morte. Venuta a conoscenza della brutta faccenda, Anna decide di presentarsi a Fürstenhof per scusarsi personalmente con il ragazzo.
Quest’ultimo, tuttavia, non solo non accetterà le sue scuse, ma addirittura l’aggredirà verbalmente fino a causarle un malore. Una volta trasportata d’urgenza in ospedale, ci prepariamo a scoprire le sorti di nonna Anna. Stando però a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, al momento la nonna di Paul dovrebbe essere fuori pericolo, e dunque sopravvivere al brutto malore.
Lascia un commento