Teresa torna al Paradiso delle Signore nella settima stagione?
Non più tardi di quattro giorni fa noi di Tvserial.it ci siamo chiesti: “Che fine ha fatto Teresa?”. Il personaggio interpretato da Giusy Buscemi è fondamentale nelle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore. È lei la protagonista femminile, affiancata poi dai personaggi maschili principali dei primi due cicli di episodi: Giuseppe Zeno (Pietro Mori) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Dal lunedì 2 maggio 2022 su Rai 1 vanno in onda le repliche a partire dal primissimo episodio della fiction. Di conseguenza, anche i fan che hanno iniziato a seguire il titolo nella versione Daily, hanno la possibilità di conoscere un Vittorio Conti più giovane e altri personaggi. Primo fra tutti, appunto, la dolce Teresa Iorio. Le ipotesi su un ritorno della Venere nel Daily non sono mancate nel corso degli anni. Noi di Tvserial.it le abbiamo fatto la domanda specifica in occasione di un’intervista rilasciata per il debutto di Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Già in quel frangente, il 30 marzo 2021, Giusy Buscemi non aveva chiuso del tutto la possibilità di un rientro al grande magazzino. Ora abbiamo un’ulteriore dichiarazione: quindi Teresa torna al Paradiso delle Signore 7?
Il Paradiso delle Signore 7, Giusy Buscemi fa un cameo?

In un’intervista rilasciata nella primavera 2022, quindi recentemente, a Oggi, Giusy Buscemi non esclude che ne Il Paradiso delle Signore 7 Teresa torni da Vittorio. Queste sono le sue parole: “Vedremo, chi lo sa. Magari un cameo.”
Non c’è nulla ancora di certo. L’attrice è prossimamente impegnata in gran parte sul set di Un passo dal cielo 7. Il suo personaggio, Manuela Nappi, assume un ruolo ancora più importante. In più c’è da dire che Giusy Buscemi è incinta del terzo figlio. Un cameo è più probabile di un ruolo fisso, ma per ora sono soltanto ipotesi.
Lascia un commento