Terra Amara 25-30 settembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 25-30 settembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 25-30 settembre 2023!
Terra Amara episodio 210 prima parte lunedì 25 settembre 2023
Zuleyha (Hilal Altınbilek) è a pezzi per il decesso di Yilmaz (Uğur Güneş). Demir (Murat Ünalmış) la sostiene. Zuleyha vuole lasciare la tenuta per salvaguardare la reputazione di Demir. Ciononostante, Demir la invita a rimanere.
I cuori di tutti sono toccati dalla spontaneità di Uzum (Neva Pekuz) e Adnan.
Pure Mujgan (Melike İpek Yalova) piange per la scomparsa di Yilmaz. Invece, Behice (Esra Dermancıoğlu) è più focalizzata a garantirsi il proprio benessere economico. Fekeli (Kerem Alışık) lascia il timone delle attività di Yilmaz al nipote Fikret (Furkan Palalı), considerandolo ormai come un figlio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 210 seconda parte martedì 26 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gaffur (Bülent Polat), alla luce della lettera ricevuta dal centro dell’impiego, ha in animo di partire per la Germania. Fadik (Polen Emre) ha il timore che Sevda (Nazan Kesal) voglia lavarsi le mani di lei e di Rasit (Şahin Vural). Di conseguenza, la partenza di Gaffur la preoccupa. Gaffur e Saniye (Selin Yeninci) parlano con Demir. Questi vive la loro scelta alla stregua di un affronto alla sua benevolenza. Sevda cerca di farlo ragionare. Quando Gaffur parte, Demir gli riconosce – dopo tanti anni – il suo lavoro e i suoi sforzi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 211 prima parte mercoledì 27 settembre 2023
Yilmaz è morto da sette giorni. Fekeli prende la decisione di onorare questa ricorrenza presso la moschea. Pensa – infatti – che in casa Zuleyha potrebbe sentirsi a disagio per colpa di Mujgan. La dottoressa non reagisce bene alla notizia, ma Behice la rimprovera. La zia, infatti, le ordina di comportarsi come si conviene per non incorrere in problemi con l’eredità.
A Istanbul, Gaffur apprende di essere stato ingannato. Infatti, gli uomini che avrebbero dovuto assicurargli un posto di lavoro in Germania, in realtà, sono truffatori.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 211 seconda parte giovedì 28 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur adotta la scusa della nostalgia di casa. Fa rientro alla tenuta Yaman e ottiene indietro il suo lavoro.
Dopo tre mesi, Zuleyha decide di accettare l’eredità di Hunkar (Vahide Perçin) per diventare la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo, Demir incontra per caso Umit, una ragazza affascinante e misteriosa.
Fikret si lascia andare ad atti vandalici sulla tomba di Adnan Yaman (Osman Kabakçı).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 212 prima parte venerdì 29 settembre 2023
Umit Kahraman è in difficoltà nel momento in cui deve montare una ruota di scorta. Demir la aiuta, ma lei svicola le domande in merito alla propria identità. Fra i due pare nascere un’intesa. Nessuno conosce ancora Umit che è stata nominata primario dell’ospedale di Cukurova. Questa scelta va a scapito di Mujgan che ne resta delusa. Si lamenta con Behice, la quale ne approfitta per spronare la nipote ad aprire uno studio medico a Istanbul, salvo ritrattare quando è Fekeli a consigliare alla giovane di fare la stessa cosa, ma in un altro posto: a Cukurova.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 212 seconda parte e 213 sabato 30 settembre 2023
Zuleyha supervisiona i matrimoni collettivi organizzati nella tenuta che, prima di lei, aveva sempre organizzato Hunkar Yaman. Mentre Saniye distribuisce abiti ai bambini delle baracche, pensa di far mettere all’asta quelli di Hunkar. Gulten indossa l’abito da sposa che Zuleyha ha realizzato per lei e Fadik ne è invidiosa. Sevda sprona Demir a riconquistare Zuleyha. Al contempo, nasce qualcosa tra Fikret e Mujgan.
La giovane donna giunta a Cukurova, è già sulla bocca di tutti sia per la sua bellezza sia per la nomina di primo ordine, vale a dire primario dell’ospedale cittadino. Mujgan ne è amareggiata. Il suo fascino pare aver fatto breccia persino in Demir che non perde tempo e la invita all’evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova come sua ospite. Partecipano come invitati alla serata anche Fekeli e Fikret. Questi ha in animo di vendicarsi di Demir, dato che Adnan Yaman padre ha ben più di una colpa. Fikret, infatti, non sarebbe un figlio legittimo ma illegittimo, frutto di una relazione clandestina tra Adnan e sua madre. Mandata via di casa dal coniuge, scoperta la verità, Adnan non le aveva concesso il suo aiuto. Di conseguenza, aveva condannando lei e Fikret a una vita umiliante e povera. Intanto, Zuleyha è diventata la nuova Signora della tenuta Yaman. Inoltre, Demir le ha ceduto tutte le quote della Adnan Yaman Holding che, in passato, sono state di sua madre Hunkar.
Sermin domanda a Zuleyha di non declinare la candidatura: che accetti la presidenza dell’associazione di beneficenza! Un tempo era presieduta da Hunkar Yaman. Zuleyha è eletta.
Terra Amara domenica 1 ottobre 2023 non va in onda
Dal 24 settembre 2023 Terra Amara non va più in onda la domenica.
Lascia un commento