Terra Amara 7-13 agosto 2023, anticipazioni
Terra Amara 7-13 agosto 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 7-13 agosto 2023!
Terra Amara episodio 188 prima parte lunedì 7 agosto 2023
L’agguato a Fekeli (Kerem Alışık) non va a buon fine. Fikret (Furkan Palalı), quindi costringe Erol a dichiarare il nome del mandante che sta dietro alla fraudolenta operazione di appropriazione delle terre di Cukurova. Si tratta del sottosegretario Cekirceli. Questi viene arrestato. Nel frattempo, a Cukurova a Fikret vengono riconosciuti onori ufficiali. Behice (Esra Dermancıoğlu) rimane scettica su colui che si definisce il nipote di Fekeli. Avendo rinvenuto un passaporto falso, lo fa vedere a Fekeli. Quest’ultimo si domanda come mai Fikret, che dovrebbe desiderare la sua morte, per ottenere la sua eredità, non abbia colto la palla al balzo. Anzi, l’ha salvato dall’agguato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 188 seconda parte martedì 8 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’identità di Fikret è ancora un mistero. Intanto, la stampa svela che Adnan (Ömer Fethi Canpolat) è figlio di Yilmaz (Uğur Güneş). Quest’ultimo, dopo averlo rapito, lo riporta agli Yaman. Demir (Murat Ünalmış) manda via dalla tenuta Gulten (Selin Genç). A detta sua è complice. La ragazza è accolta da Fekeli. Sevda (Nazan Kesal) è rammaricata del fatto che Demir abbia fatto ritorno da Hunkar (Vahide Perçin). Sermin (Sibel Taşçıoğlu) è in procinto di dire a Behice il nome di chi ha ucciso di Hatip (Mehmet Polat).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 189 prima parte mercoledì 9 agosto 2023
Hunkar parla con Sevda. Le dice che Demir l’ha accudita solo per rispettare il desiderio del padre. La donna è sempre più distante dagli abitanti di Cukurova, ma Zuleyha (Hilal Altınbilek) la aiuta. Behice e Fekeli svelano a Fikret di aver messo le mani sul suo passaporto falso. L’uomo accampa questa spiegazione: l’ha usato per scappare dalla Germania. Lì è ricercato in quanto è stato incastrato da un suo socio d’affari. Questa storia non convince Behice. Lei ha il sospetto che l’uomo ambisca all’eredità di Fekeli.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 189 seconda parte giovedì 10 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha chiede in modo minaccioso a Yilmaz di starle lontano. L’ha delusa portando via Adnan. Intanto, Fekeli spera che l’amore sia da esempio e blocchi la faida tra Yilmaz e Demir. Di conseguenza, propone a Hunkar di sposarlo. Inoltre, Hunkar ha un appuntamento con Behice. Con un fascicolo le fa sapere di essere al corrente di come la donna si sia sbarazzata dei due mariti precedenti. Hunkar dice a Behice di lasciare Cukurova. Behice, però, la uccide, pugnalandola.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 190 prima parte venerdì 11 agosto 2023
Hunkar muore per mano di Behice. Quest’ultima la pugnala. Per farlo apparire un omicidio legato a una rapina, toglie alla salma tutti i gioielli. Successivamente, si sbarazza dell’arma del delitto. Poi va al circolo, dove si sta svolgendo una riunione delle signore. È alla ricerca di sua madre, quando Demir vede la lettera che lei gli stava scrivendo. Scopre, in questo modo, che lei e Fekeli hanno nuovamente intenzione di sposarsi. Nel frattempo, Yilmaz chiede scusa a Zuleyha per aver rapito Adnan senza domandarle il via libera.
Zuleyha e Yilmaz hanno una discussione in merito alle possibilità di rifarsi insieme una vita. La donna ripete che non vuole lasciare Cukurova. Vorrebbe dire e separare Mujgan (Melike İpek Yalova) da Kerem Ali. Gaffur ha paura che le autorità abbiano appreso il vero sull’omicidio di Hatip. Invece, alla fine, scopre che è in atto un equivoco. Un dipendente si ferisce all’azienda cotoniera. Fikret interviene immediatamente e lo porta in ospedale. Con loro c’è Cetin (Aras Şenol).
Terra Amara sabato 12 agosto 2023 non va in onda
La soap non va in onda di sabato, stando all’attuale programmazione.
Terra Amara domenica 13 agosto 2023 va in onda con una replica
Da domenica 13 agosto 2023, di Terra Amara va in onda una replica.
Lascia un commento