Terra Amara puntata di oggi 22 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di venerdì 22 settembre 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 22 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 22 settembre 2023
Yilmaz ha subito un incidente terribile. Così, al momento, si trova a combattere per la vita. Il suo destino non sembra volgere per il meglio. Non volendo perdere istanti preziosi, tutti i suoi cari si precipitano al capezzale per vegliarlo. Poi, accade un miracolo. Yilmaz si sveglia e il fatto ha dell’incredibile. L’uomo è padre e non stupisce che – per prima cosa – chieda di poter vedere Adnan e Kerem Ali, i suoi figli. Mujgan e Zuleyha fanno finalmente pace al capezzale dell’uomo dato che decidono di anteporre a tutto il bene dei due bimbi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La stima e il rispetto di tanti nei confronti del vecchio nemico di Yilmaz aumentano esponenzialmente nel momento in cui si diffonde la notizia che Demir ha salvato Yilmaz dall’auto in fiamme.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento