• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Tvserial.it

Notizie, recensioni e quiz sulle migliori serie tv.

  • News
  • Calendario
  • Soap
    • Beautiful
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Segreti Di Famiglia
    • Tempesta d’amore
    • Un Posto Al Sole
  • Anticipazioni
  • Quiz
  • serie tv
  • Interviste

Terra Amara, cambia giorno di nuovo: torna il giovedì e non va più in onda il venerdì

Le variazioni di palinsesto per maggio 2024

Home » Streaming » Mediaset Infinity » Terra Amara, cambia giorno di nuovo: torna il giovedì e non va più in onda il venerdì

Pubblicato il 2 Maggio 2024 da Paolo Di Lorenzo

Terra Amara, cambia giorno di nuovo, torna il giovedì e non va più in onda il venerdì

Terra Amara cambia giorno di nuovo? Novità nel palinsesto di Canale 5 per le prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la celebre soap turca in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Con l’appropinquarsi del gran finale della dizi, il Biscione ha cambiato il giorno della messa in onda di Terra Amara in prima serata. Andiamo a conoscere nel dettaglio le variazioni di palinsesto per maggio 2024.

Il 2 maggio, infatti, la soap turca andrà in onda il giovedì e non più il venerdì in prima serata. Il motivo è il ritorno di un’altra amatissima serie: a partire dal 3 maggio torna sugli schermi Viola come il mare con la seconda stagione.

La fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi andrà in onda il venerdì in prima serata eccezionalmente per il suo primo appuntamento per poi traslocare – dal 9 maggio – il giovedì, dove proseguirà la sua messa in onda fino al 30 maggio.

In vista del ritorno della fiction, Terra Amara trasloca il giovedì, sempre in prima serata. La soap continuerà anche ad essere trasmessa la domenica pomeriggio a partire dalle 14:30 sempre con due episodi inediti. Da quando è sbarcata in prima serata, Terra Amara è diventata una delle certezze salva-ascolti di casa Mediaset, fungendo spesso come tappabuchi per le serate più “scariche”.

In concomitanza del Festival di Sanremo di quest’anno, il Biscione ha contro-programmato Terra Amara per ben tre prime serate di fila: la soap ha retto persino contro Amadeus, dimostrando di avere un pubblico fedelissimo che non si perde una puntata delle avventure di Züleyha, Haan e Fikret.

Resta da vedere che forma prenderà il palinsesto di Canale 5 dopo la fine di Terra Amara. La novità Endless Love non sembra ingranare ancora, mentre su Mediaset Infinity sta ottenendo un buon successo la commedia romantica Everywhere I Go, disponibile dal lunedì al venerdì con un episodio inedito in streaming.

Archiviato in:Anticipazioni, Mediaset Infinity, News, Soap, Terra Amara

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

asap logo

© Copyright 2012-2019 TVSerial.it All Rights Reserved.  [ Cookie Policy ]  [ Privacy Policy ]  [ Impressum ]