Terra Amara che fine fa Yilmaz, è morto?
Che fine ha fatto Yilmaz di Terra Amara: è morto? Questa la domanda dei fan della celebre soap opera turca dopo aver assistito al tragico incidente in cui è rimasto coinvolto il nostro protagonista.
Proprio quando Demir e Yilmaz avevano deciso di superare i rancori, facendo un patto con la promessa reciproca di badare l’uno alla famiglia dell’altro se uno dei due fosse venuto a mancare, ecco arrivare la tragedia. Yilmaz rimane vittima di un incidente. Ma cosa gli succede di preciso? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulle sorte di Yilmaz.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara Yilmaz sopravvive dopo l’incidente?
Che fine ha fatto Yilmaz di Terra Amara dopo l’incidente automobilistico? Scopriamo dalle anticipazioni turche che, lo stesso giorno in cui Zuleyha può finalmente divorziare da Demir, Yilmaz riceve una telefonata urgente. Disperato, si fionda in auto a tutta velocità, venendo presto sbalzato fuori strada sotto gli occhi attoniti proprio di Demir e Zuleyha, a loro volta in strada per il tribunale. Alla fine Yilmaz muore?
Terra Amara Zuleyha disperata, Yilmaz muore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere che fine ha fatto Yilmaz di Terra Amara]
Cosa succede a Yilmaz dopo l’incidente d’auto? Secondo le anticipazioni della serie tv turca, quell’incidente è fatale per Yilmaz, che morirà tra le braccia della sua amata, ma soltanto una volta raggiunto l’ospedale. A niente sono serviti i tentativi di Demir di salvarlo dal tragico incidente d’auto. Una volta raggiunto l’ospedale, le condizioni di Yilmaz sono peggiorate fino a causargli l’inevitabile morte. Nel frattempo, Zuleyha è rimasta a vegliare su di lui per tutto il tempo, ascoltando così le sue ultime parole prima di morire. Yilmaz, infatti, ha confessato a Zuleyha tutto il suo grande ed eterno amore.
Lascia un commento