Terra Amara: Fikret ha un grave incidente, morirà?
In Terra Amara Fikret è vittima di un grave incidente, morirà? Alla scoperta delle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, sempre più vicina al gran finale. Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua, Lütfiye ha organizzato – come nuovo sindaco di Çukurova – un incontro con gli imprenditori più importanti del paese, a cui partecipa anche Züleyha. Durante il pranzo, però, arriva Hakan e, in un discorso di commiato alla città, comunica a Züleyha che le cede le sue quote dell’azienda Yaman. A Lütfiye arriva la notizia che qualcosa di grave è successo a Fikret.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret è ricoverato in ospedale dopo un incidente d’auto, che si sospetta sia stato causato da Çolak. Le sue condizioni sono gravissime: i medici hanno riscontrato un’emorragia cerebrale, per la quale hanno dovuto indurre il coma farmacologico per Fikret. L’unico chirurgo in grado di eseguire l’intervento che potrebbe salvargli la vita si trova in Svizzera e non è intenzionato a venire ad Adana per operarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In ospedale, Fikret lotta tra la vita e la morte e mentre i medici dicono di non poter eseguire una difficilissima operazione che potrebbe salvarlo, Hakan si presenta con il chirurgo luminare che si dice pronto a sottoporre Fikret all’intervento. Sebbene le probabilità di superare l’intervento fossero davvero poche, Fikret riesce a riprendersi e l’operazione dà i risultati sperati.
Fikret riapre finalmente gli occhi, per la gioia di zia Lütfiye, Çetin e di Züleyha. I medici avvisano i suoi famigliari che la guarigione sarà lenta, ma Fikret è finalmente fuori pericolo e potrà tornare alla vita di tutti i giorni in breve tempo, seppure con alcune attenzioni in più. Per la seconda volta – la prima fu in Libano -, Hakan Gümüşoğlu ha salvato la vita a Fikret pur considerandolo il suo rivale in amore per il cuore di Züleyha.
Lascia un commento