Terra Amara oggi 17 marzo va in onda, trama e anticipazioni
Terra Amara oggi va in onda su Canale 5: domenica 17 marzo 2024 la soap turca Bir Zamanlar Çukurova torna nel day-time con una puntata speciale, l’episodio 400. Dopo aver detto addio al pomeriggio di Canale 5 a partire dall’11 marzo per cedere il posto alla nuova dizi Endless Love, Terra Amara sembrava destinata ad andare in onda soltanto il venerdì in prima serata.
Domenica 17 marzo 2024 Terra Amara va in onda dopo l’appuntamento con Amici verso il serale, in onda dalle 14.00 alle 15.25. A seguire la puntata di Terra Amara – che tornerà venerdì 22 marzo in prima serata – della durata di un’ora, e successivamente Verissimo condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.30.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda oggi domenica 17 marzo a partire dalle ore 15.30, il presunto zio di Kerem Alì, Müjdat, minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli consegnerà 10 milioni di lire. Nel frattempo, Züleyha, che dispone soltanto di un giorno per pagare un ingente debito con il Fisco, altrimenti le verrà pignorata la casa, decide di prestare a Fikret la cifra di cui lui ha bisogno: il bene del piccolo Kerem Alì viene prima di tutto, anche della sua stessa situazione debitoria.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come mai Züleyha ha contratto un tale debito con il Fisco? Dietro a tutto questo si cela Betül, la quale ha spiega a Çolak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Züleyha. Il suo piano è quello di far sì che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Çolak, per mandare in rovina Züleyha e la sua famiglia e diventare la nuova capa della Adnan Yaman Holding.
Sempre Züleyha chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter poi rendere al Fisco i soldi che si aspetta. Müjdat accetta i soldi e assicura Fikret che rinuncerà all’affido di Kerem Alì. L’ufficiale giudiziario arriva alla tenuta per riscuotere il pagamento, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati con i soldi di Züleyha. Betül lascia la casa di Çolak, dicendosi stanca di essere additata come sua amante. Così facendo, vorrebbe che Çolak la chiedesse in sposa, in modo da poter avere la sua eredità, ma le cose non andranno come previsto.
Lascia un commento