Terra Amara quando riprenderà su Canale 5?
Quando riprenderà Terra Amara su Canale 5? Lunedì 27 febbraio la soap turca non è stata trasmessa per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Maurizio Costanzo, mentre oggi – martedì 28 febbraio – Canale 5 ha scelto di mandare in onda la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2. Quando ritroveremo in palinsesto la soap turca? Salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto, l’appuntamento con la soap riprende – nella sua collocazione abituale – a partire da mercoledì 1 marzo a partire dalle ore 14:10. Di seguito la trama dell’episodio:
Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hunkar, intanto, ha preso le redini dell’azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Anche per giovedì 2 marzo è prevista la consueta messa in onda della soap alle 14:10 su Canale 5, e lo stesso vale per venerdì 3 marzo. Sabato 4 marzo 2023 Terra Amara va in onda in versione allungata, con due puntate in onda – rispettivamente – dalle 14:37 e dalle 15:30. Dal primo marzo, la soap turca dovrebbe tornare alla sua consueta collocazione nel palinsesto di Canale 5, dopo i giorni di slittamenti dovuti alla programmazione che il Biscione ha deciso di dedicare a Maurizio Costanzo a seguito della sua scomparsa, avvenuta lo scorso 24 febbraio.
Mediaset ha deciso di sospendere temporaneamente i programmi di e con Maria De Filippi – ovvero il dating show Uomini & Donne, insieme ad Amici e a C’è posta per te -; questo ha comportato, per sabato 25 febbraio l’allungamento della puntata quotidiana di Terra Amara, e la programmazione domenicale che abitualmente non è riservata la soap. Come detto in precedenza, né lunedì 27 né martedì 28 febbraio Terra Amara è andata in onda su Canale 5, ma questi cambiamenti di programma dovrebbero concludersi con la fine di febbraio. In caso di ulteriori variazioni di palinsesto, noi di Tvserial.it vi terremo aggiornati.
Lascia un commento