Terra Amara, quando Zuleyha torna insieme ad Hakan e lo perdona?
Terra Amara, quando Zuleyha torna insieme ad Hakan e lo perdona? Alla scoperta delle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, a un passo dal gran finale. Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua, le famiglie Yaman e Fekeli hanno finalmente potuto godersi una giornata di serenità: alla tenuta sono stati festeggiati i compleanni dei piccoli Leyla e Kerem Alì. Züleyha e Fikret sono apparsi raggianti mentre tenevano in braccio i bimbi: uno scatto dei festeggiamenti è stato immortalato da un giornalista di nome Vedat.
La stampa locale ha immediatamente ripreso la notizia sbattendo in prima pagina la novità sui rapporti tra i Fekeli e gli Yaman, mostrando Fikret e Züleyha più affiatati che mai. In verità i due sono uniti da un legame platonico – quantomeno per quanto riguarda Züleyha, mentre sappiamo che Fikret è da tempo innamorato di lei -, e non c’è nessuna relazione tra di loro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Questo non può saperlo Hakan, il quale – vedendo la prima pagina del giornale in cui Fikret e Züleyha sono molto vicini e sorridenti – si convince che tra loro sia iniziata una storia d’amore con Fikret. Convinto di non avere più possibilità di riconquistare il cuore della donna che ama, Hakan decide di cedere tutte le sue azioni e lasciare Çukurova per sempre. Quella stessa notte annuncia a Züleyha la sua imminente partenza. La donna sembra volergli chiedere di restare, ma alla fine non lo fa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I piani di Hakan vengono stravolti dalla notizia del tragico incidente di Fikret, provocato – molto probabilmente – da Çolak. Çetin, Züleyha e Lütfiye raggiungono Fikret in ospedale, che si trova in coma farmacologico. Hakan salva nuovamente la vita a Fikret, pur considerandolo il suo rivale in amore. Gümüşoğlu paga profumatamente l’unico chirurgo in grado di effettuare quell’intervento, il quale si decide di partire dalla Svizzera per raggiungere Adana.
Da tempo ormai Züleyha era infuriata con Hakan e non riusciva a perdonargli tutte le menzogne. Nemmeno Güngör – la capa di Hakan – era riuscita a portare il sereno tra di loro, rivelando che Hakan era in realtà una spia costretta a tenere il massimo riserbo sulla sua vera identità.
Dopo aver salvato Fikret, Hakan si preparava ad andarsene per sempre da Çukurova, ma ecco che Züleyha gli chiede di restare: i dubbi sul suo conto sono stati definitivamente spazzati via. Züleyha dice ad Hakan di fidarsi di lui, e Hakan le dice che non farebbe mai nulla per farla soffrire. Finalmente Züleyha perdona Hakan e i due si ricongiungono, riprendendo la loro storia da dove l’avevano lasciata!
Lascia un commento