Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 23 agosto 2024
L’episodio 109 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 23 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 23 agosto 2024.
Terra Amara episodio 109 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 23 agosto, scopriamo che Demir fa una proposta a Yilmaz: rivendergli, al doppio del prezzo pagato, le quote acquistate da Yilmaz a Cengaver. Fekeli lo apprende da Hunkar, e sprona Yilmaz ad accettare. Yilmaz declina, giudicando l’atteggiamento del padre debole. Inoltre, è influenzato dal sentimento che immagina provi nei confronti di Hunkar. Ciononostante, Cengaver procede con una spiegazione: Demir acquisendo le sue quote diventerebbe più debole finanziariamente, quindi Yilmaz domanda a Demir il triplo della somma. Nel frattempo, Cetin si dichiara goffamente a Gulten, che non se lo aspetta ed è sotto shock. Gaffur, ‘esiliato’ da Saniye, ‘canta’ la sua sofferenza. Poi, un guasto al furgone, lo obbliga a un pranzo con il cattivo Hatip. Seher, dopo la brutta storia che l’ha vista partecipe, viene mandata a servizio dal signor Ekrem.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana in onda anche sulle reti Mediaset.
Lascia un commento