Anticipazioni Terra Amara episodio 4 parte 1 su Rete 4 venerdì 15 marzo 2024
L’episodio 4 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 15 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 15 marzo 2024.
La grande festa dei matrimoni è un’occasione più unica che rara alla tenuta Yaman. Tutte le coppie che vivono e lavorano alla tenuta sono obbligate a parteciparvi per presenziare al grande evento e dare il contributo. Si tratta di un segno di potere che la famiglia Yaman mostra a tutta Çukurova, e come tale la cittadinanza si assiepa per curiosare. Quando i festeggiamenti sono finiti la Signora Hünkar vuole portare della zuppa all’anziana madre, ma la attende una spiacevole sorpresa. La mamma non è nella sua stanza. Dove è finita? L’intera tenuta si mette alla ricerca, temendo il peggio.
La donna non è scomparsa nel nulla. Viene ritrovata sulla riva del canale. Gaffur, con le migliori intenzioni, corre da lei. Vorrebbe riportarla a casa sana e salva, se non fosse che lei – in preda allo spavento – cade in acqua. Parallelamente Yilmaz si trova per i boschi con Zuleyha. Sente un trambusto sospetto. Perché c’è tutta quella confusione? Tutti si stanno dando da fare per trarre in salvo la Signora Azize.
Lascia un commento