Anticipazioni Terra Amara episodio 5 su Rete 4 domenica 17 marzo 2024
L’episodio 5 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 17 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 17 marzo 2024.
Terra Amara episodio 5 trama
Zuleyha e Yilmaz si sono messi in mostra fin da subito per ottenere un lavoro e cercare di stare a galla dopo quanto successo: in treno, infatti, sono stati privati dei loro averi. Hunkar, però, ha scoperto che i due non sono fratelli. Nutre, inoltre, un sospetto. Ancora non ha le prove, ma immagina che l’uomo sia coinvolto con le persone che hanno sparato ad Adnan. Si tratta di suo marito e padre di Demir. Non vuole lasciar correre. È il caso di indagare se questa sensazione corrisponda o meno al vero e agire di conseguenza. Così Hunkar incarica Gaffur di indagare sul conto di Yilmaz. Non è un compito che gli viene assegnato “alla luce del sole”. L’uomo dovrebbe portarlo avanti in gran segreto. Nel frattempo, Demir pare insospettito. C’è qualcosa che non gli torna della storia dei nuovi arrivati. Non sa ancora mettere a fuoco cosa, così fa delle domande a Yilmaz sul suo passato. Anche la vita già trascorsa di Zuleyha viene messa sotto la lente di ingrandimento.
Saniye, come spesso accade, ha un sesto senso femminile molto acuto e – soprattutto – conosce bene suo marito. Intuisce che Gaffur le sta nascondendo qualcosa. Capta che c’entra la Signora Hunkar. Messo alle strette, alla fine il consorte rivela a Saniye che sta portando avanti un compito segreto per lei e rivela anche cosa nel dettaglio. Intanto, nel villaggio scoppia un’epidemia. Il tifo è una brutta bestia e può fare una strage. Demir e Hunkar si danno da fare per mettere in salvo le persone del villaggio di cui si sentono in parte responsabili.
Lascia un commento