Terra Amara è una storia vera?
Ti stai chiedendo se Terra Amara è ispirata a una storia vera? Diamo il benvenuto alla telenovela turca con Hilal Altınbilek e Uğur Güneş. Questa nuova serie televisiva, composta da 420 puntate (distribuite in 4 stagioni), terrà compagnia al pubblico di Canale 5 durante i mesi estivi del 2022.

Essendo ambientato nel passato, esattamente negli anni ’70 dello scorso secolo, lo show spinge il pubblico a chiedersi se la storia raccontata sia ispirata a fatti reali. Le vicende non sono ispirate a una storia vera: i fatti raccontati in Terra Amara e i personaggi sono frutto della fantasia degli autori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Uğur Günes (conosciuto per Diriliş: Ertuğrul e İsimsizler), Hilal Altınbilek (Hayatımın Aşkı, Karagül, Derin Sular), Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Bülent Polat, Selin Yeninci, Selin Genç, Sibel Taşçıoğlu, Kerem Alışık, Serpil Tamur e Polen Emre.
Di cosa parla Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Abbiamo quindi scoperto che Terra Amara non è ispirata a una storia vera. Questa serie televisiva, ambientata nella Turchia degli anni ’70, gira intorno a Züleyha e Yılmaz, due innamorati. Lei è una ragazza che ha un impiego come sarta, lui è un meccanico che lavora nella bottega del suo padrino.
Yılmaz sta per chiedere a Züleyha di sposarlo: l’uomo pensa che sia arrivato il momento di diventare una famiglia. Veli, il fratellastro della giovane donna, ha un problema con il gioco d’azzardo. Per ripagare Naci, un uomo con cui ha molti debiti, decide di “vendere” la sorella. Naci, dopo aver attirato Züleyha nella propria casa con l’inganno, tenta di approfittare di lei. Yılmaz soccorre la sua amata, ma – durante uno scontro fisico – uccide Naci.
I due innamorati si danno alla macchia, fingendosi fratelli per fuggire da Istanbul. Il destino li conduce a Çukurova (nella provincia di Adana). I protagonisti decidono di fermarsi nella fattoria di Hünkar.
Lascia un commento