Vahap spara al fratello: Abdulkadir morirà?
In Terra Amara, Vahap apre il fuoco contro il suo stesso fratello: Abdulkadir morirà? Alla scoperta delle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, sempre più vicina al gran finale. Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua, Abdülkadir ha appreso la notizia del momento: Betül Arcan e Haşmet Çolak convoleranno presto a nozze. Il socio di Hakan è disperato: la donna che ama presto diventerà la moglie del suo nemico giurato, ma Abdülkadir non è pronto a mollare e intende battersi per l’amore che lo lega all’avvocata.
Per questa ragione Abdülkadir si precipita da Betül, implorandola di non sposare Çolak. Di fronte alle suppliche di Abdülkadir, Betül sembra inamovibile e decide di andare avanti con il suo piano: sposare Çolak e poi avvelenarlo, così da ereditare tutti i possedimenti del malavitoso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In vista delle nozze Vahap va a prendere alla villa Şermin, Fusun e Betül per portarle dal parrucchiere, ma, lungo la strada, vengono bloccati da Abdülkadir e i suoi uomini. Abdülkadir è deciso a rapire Betül, impedendo così il matrimonio con Çolak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Purtroppo Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Nell’episodio di Pasquetta in prima serata scopriamo che Vahap ha ferito Abdülkadir, il quale ha perso conoscenza dopo che il fratello ha aperto il fuoco contro di lui. Di fronte a quella situazione disperata, Betül sceglie di restare ad Abdülkadir – l’uomo che ama davvero – anziché recarsi al suo matrimonio. Abdulkadir morirà? Le cose si mettono male per lui.
Quando il medico di fiducia di Abdülkadir capisce di non poterlo operare, i suoi uomini lo portano in ospedale. Nel giorno del loro matrimonio, Çolak aspetta Betül, in ritardo a causa di quanto accaduto con Abdülkadir. Şermin corre da Çolak, inventandosi che Betül sia stata rapita da Abdülkadir il quale la tiene in ostaggio, ma riappare come per magia e si dice pronta a sposare Çolak.
La figlia di Şermin ha capito che ormai non ha alternativa se non sposare il criminale e non fare menzione di ciò che è successo tra lei e Abdülkadir. Quest’ultimo apre gli occhi in ospedale e chiede di Betül, i suoi uomini gli riferiscono che lei se ne è andata e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare comunque Çolak.
Lascia un commento