The Bad Guy 3 ci sarà?
The Bad Guy 3 ci sarà? È questa la domanda degli appassionati della dark comedy Prime Original disponibile con i nuovi episodi della seconda stagione da giovedì 5 dicembre 2024. Al momento, tuttavia, la serie tv con protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi non è ancora stata rinnovata per una terza stagione.
La bella notizia, però, è che il titolo diretto da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana non risulta nemmeno cancellata dalla piattaforma. Ciò significa che, in caso di una risposta positiva da parte del pubblico, è probabile che Prime decida di continuare a portare a vanti uno dei titoli italiani originali più validi e apprezzati da critica e pubblico degli ultimi anni. Staremo a vedere!
Quando esce The Bad Guy 3
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, se rinnovati ufficialmente, immaginiamo di vederli tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Guardando infatti alle stagioni precedenti, ricordiamo che tra l’uscita della prima e la seconda sono trascorsi almeno due anni di attesa.
Trama di The Bad Guy 3
The Bad Guy mescola il genere crime con la black comedy, raccontando la storia di Nino Scotellaro, un magistrato onesto che ha dedicato la sua vita a combattere la mafia. Il suo obiettivo è arrestare Mariano Suro, un boss mafioso latitante e responsabile dell’omicidio del mentore di Nino, Paolo Bray. Dopo aver denunciato che Suro è protetto dalle istituzioni, Nino viene incastrato con false accuse di collusione con la mafia. Deciso a lottare contro il sistema corrotto, assume l’identità di Balduccio Remora, trasformandosi nel “cattivo” che gli altri vedono in lui. Tornato in Sicilia, si infiltra in un clan mafioso e stringe alleanze, incluso un legame con Teresa Suro, la figlia del boss. La storia si complica quando i suoi legami familiari, inclusi quelli con sua moglie Luvi e sua sorella Leonarda, entrano in gioco.
Nella seconda stagione, il fulcro della trama è la lotta per un archivio segreto contenente intercettazioni tra Suro e alte cariche dello Stato, un tesoro di informazioni che tutti desiderano. Mentre Nino cerca di scoprire chi ha aiutato Suro, sua moglie Luvi e sua sorella Leonarda si trovano coinvolte nella battaglia per l’archivio, che rivela alleanze inaspettate e tradimenti. La stagione esplora i temi del rimpianto e della possibilità di riscatto, ponendo la domanda se sia possibile liberarsi del passato e scegliere un nuovo futuro.
Come finisce The Bad Guy 2
Nel corso del sesto e ultimo episodio dal titolo “Itaca”, Nino e Teresa hanno rinnovato il dialogo con lo Stato, con l’obiettivo primario di Nino di accedere all’archivio a tutti i costi. Ma è proprio scoprendo questa verità che Nino potrà trovare la sua pace? Non ha ancora valutato i suoi nuovi nemici, che sembrano essere ancora più crudeli dei precedenti.
Cast di The Bad Guy 3, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In attesa di scoprire i dettagli sul cast di ritorno, ricordiamo che nella seconda stagione sono confermati Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi. A loro si uniscono poi per questa nuova stagione anche Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Aldo Baglio e Gianfelice Imparato.
Con loro ipotizziamo di vedere anche Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania. E ancora: Fabrizio Ferracane,, Alessandro Lui, Antonio Zavatteri, Guia Jelo, Bebo Storti e Francesco Zenzola.
Trailer di The Bad Guy 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, non esiste un trailer ufficiale della terza stagione. In attesa di scoprirlo, in apertura di articolo trovi il trailer della seconda.
Episodi di The Bad Guy 3, quanti sono
Se seguirà lo schema produttivo delle prime due stagioni, anche l’ipotetico terzo capitolo di The Bad Guy tornerebbe con altri sei episodi da 50 minuti (circa) ciascuno.
Diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e scritta da Fortunata Apicella, Giacomo Bendotti, Giordana Mari, Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, la seconda stagione di The Bad Guy è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri di Indigo Film in coproduzione con Amazon MGM Studios, in associazione con il distributore internazionale Fifth Season e in collaborazione con Rai Cinema, che per la prima volta trasmetterà una serie originale Prime Video sulla televisione lineare.
The Bad Guy 3 in streaming, dove vederla
In streaming, anche l’ipotetica terza stagione continuerebbe ad essere un’esclusiva di Prime Video negli oltre 240 territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento