The Bear 5 ci sarà, confermata la quinta stagione
Dopo l’uscita della quarta stagione di The Bear il 26 giugno 2025 su Disney+ in Italia, i fan si chiedono se la serie con Jeremy Allen White continuerà con la stagione 5. La quarta stagione si è conclusa con momenti di forte impatto emotivo e un finale aperto, lasciando spazio a nuove possibilità narrative. Ma FX e Hulu hanno già confermato una quinta stagione? Ecco tutte le informazioni aggiornate.
Uscita di The Bear 5
Il presidente del network John Landgraf ha dichiarato che la decisione finale spetta al creatore Christopher Storer, sottolineando come la priorità sia la qualità della narrazione, non la quantità di stagioni. Il 1° luglio 2025, FX ha confermato il rinnovo della serie a una settimana dall’uscita in streaming su Hulu il 25 giugno 2025. Mentre in Italia è arrivata il giorno dopo su Disney+. “Anno dopo anno, Chris Storer, i produttori, il cast e la troupe rendono ‘The Bear’ una delle migliori serie in televisione e siamo entusiasti che continueranno a raccontare questa magnifica storia”. Landgraf.
C’erano forti dubbi sul rinnovo dato gli impegni ora numerosi del cast ormai più che ascendete a Hollywood. White a fine anno sarà Bruce Springsteen nel film biopic Springsteen: Deliver Me From Nowhere, pronto per correre gli Oscar. Edebiri, dopo Opus, sarà in After the Hunt di Luca Guadagnino con Julia Roberts. Infine, Moss-Bachrach a luglio 2025 debutta con i Fantastici 4 nel ruolo de La Cosa. Già confermata la sua presenza in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.
Trama di The Bear 5
Il finale della quarta stagione ha segnato un importante punto di svolta per Carmy, Sydney e Richie. Carmy sembra deciso a lasciare il ristorante una volta raggiunta la stabilità economica, lasciando la gestione dell’attività nelle mani di Sydney e Richie. La quinta stagione potrebbe esplorare la loro nuova dinamica lavorativa e personale, mentre il ristorante affronta nuove sfide per consolidare il successo. Potrebbe esserci anche un ritorno sulla vita privata dei protagonisti, ampliando il focus sui legami familiari e sulle ambizioni individuali, come già accennato nei nuovi episodi della quarta stagione.
Cast di The Bear 5
Nel cast torneranno del cast principale: Jeremy Allen White nel ruolo di Carmen “Carmy” Berzatto, Ayo Edebiri nei panni di Sydney e Ebon Moss-Bachrach come Richie. Possibili anche le conferme di Abby Elliott (Natalie “Sugar” Berzatto), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina) e Oliver Platt (Uncle Jimmy/Cicero), così come nuovi ingressi o guest star, in linea con le stagioni precedenti.
Episodi di The Bear 5
Non sappiamo ancora il numero di episodi, ma è probabile che anche questa mantenga la formula dei dieci episodi, rilasciati in blocco come avvenuto per le stagioni 2, 3 e 4. La struttura ad arco narrativo chiuso con episodi dalla durata variabile si è dimostrata vincente, e difficilmente verrà stravolta.
Trailer di The Bear 5
Un primo teaser potrebbe essere rilasciato nella primavera del 2026, con un trailer completo tra maggio e giugno in vista della distribuzione estiva.
The Bear 5 in streaming
In Italia, The Bear è distribuita da Disney+ tramite la sezione Star. La quinta stagione, se confermata, sarà disponibile esclusivamente in streaming sulla piattaforma. Molto probabilmente in contemporanea con gli Stati Uniti o a distanza di un solo giorno rispetto alla distribuzione su Hulu.
Lascia un commento