The Bold Type 4 stagione uscita: dal 23 gennaio 2020 negli USA
Martedì 14 maggio, durante i Walt Disney Television Upfronts che si sono tenuti al Lincoln Center, il network americano via cavo Freeform ha annunciato di avere rinnovato per la quarta stagione la serie The Bold Type, anche nota in Italia col titolo Ragazze Audaci. Sul palco del David Geffen Hall sono salite le protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy per festeggiare la notizia della riconferma di The Bold Type, che ha esordito nel 2017.
La quarta stagione di The Bold Type va in onda a partire da giovedì 23 gennaio 2020 su Freeform negli Stati Uniti, mentre la terza stagione esordisce lo scorso 9 aprile 2019 sulla televisione statunitense.
In Italia a trasmettere The Bold Type è Premium Stories che, dopo aver mandato in onda la seconda stagione dal 3 febbraio al 7 aprile 2019, a partire dal 16 aprile 2020 al 18 giugno 2020 trasmette ogni giovedì alle 21:15 anche gli episodi inediti della terza stagione. Stando quindi a questo schema, ci aspettiamo di assistere al quarto ciclo di episodi nel corso del 2021. Le prime due stagioni sono inoltre disponibili in streaming nel catalogo Amazon Prime Video.
The Bold Type 4 cast: attori e personaggi
Il cast di The Bold Type è capitanato da Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy, interpreti delle protagoniste Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady. Le tre amiche lavorano per Scarlet Magazine, che nella finzione della serie è l’equivalente di Cosmopolitan e ha sede a New York City. Al trio si uniscono Sam Page nei panni di Richard Hunter, membro del consiglio di amministrazione di Scarlet e avvocato dell’azienda, nonché fidanzato di Sutton; Matt Ward nella parte di Alex, una delle penne di Scarlet; Melora Hardin nel ruolo di Jacqueline Carlyle, direttrice di Scarlet e infine Stephen Conrad Moore che interpreta Oliver, a capo del dipartimento di moda del magazine.
The Bold Type 4 stagione trama: di cosa parla
La quarta stagione di The Bold Type continuerà a raccontare le avventure di Jane, Kat e Sutton nella loro scalata al successo. Determinate a raggiungere i vertici del settore dei media newyorchesi, le tre ragazze sono alla costante ricerca di un equilibrio tra la carriera, le amicizie e l’amore.
Lascia un commento