Quando esce The Bold Type 5? Il 26 maggio negli USA
The Bold Type 5 stagione arriva in Italia! La notizia del rinnovo è giunta lo scorso 27 gennaio, quanto la rete americana via cavo Freeform ha rotto gli indugi sul futuro della serie. Nel rinnovarla, il network ha anche ufficializzato che la quinta stagione sarà anche l’ultima per The Bold Type.
Ecco il video annuncio che ritrova il cast nella prima table read della stagione 5, che vedrà al timone la showrunner Wendy Straker Hauser per il secondo anno consecutivo.
“‘The Bold Type’ è stato un dono che ha davvero cambiato la mia vita. Ho trascorso i miei vent’anni a New York lavorando per riviste, quindi per molti versi la serie è stata molto vicina alle mie esperienze personali”, ha aggiunto la showrunner e produttore esecutivo Wendy Straker Hauser.
“Ho veramente amato scrivere questa serie e vivere in questo mondo. Mi mancherà terribilmente, ma sono così grata per l’opportunità e felice di sapere che è stata un conforto per così tante persone là fuori”, ha concluso Straker Hauser.
La quinta stagione di The Bold Type, composta da sei episodi, debutta lo scorso 26 maggio 2021 su Freeform negli Stati Uniti.
The Bold Type 5 in Italia quando in onda
In Italia, The Bold Type è stata trasmessa per quattro stagioni sul canale Mediaset Premium Stories. In seguito però alla chiusura dei canali Premium, il nuovo capitolo della comedy romantica si trasferisce in prima visione su Italia 1. Ci aspettiamo di vederla prossimamente, con molta probabilità nei primi mesi del 2022.
Una volta terminata la messa in onda sul canale Mediaset, l’ultima stagione di The Bold Type approderà anche su Netflix, colosso dello streaming dove sono disponibili gli episodi delle prime quattro stagioni complete. In ultimo, la serie statunitense concluderà la sua distribuzione in Italia su Prime Video, piattaforma targata Amazon dove al momento sono disponibili le prime tre stagioni.

La quarta stagione della serie ha visto Kat, Jane e Sutton arrivate ai rispettivi limiti, sia sul piano professionale che su quello personale, nel corso delle loro traiettorie all’interno di Scarlet Magazine. Nella stagione finale, il nostro trio è sul punto di definire chi sono veramente e come lasciare al meglio il segno nel mondo. Il loro futuro è luminoso, ma il loro amore e il loro sostegno reciproco non cambieranno mai.
Cast di The Bold Type 5
I protagonisti della serie sono Katie Stevens (Jane Sloan), Aisha Dee (Kat Edison), Meghann Fahy (Sutton Brady-Hunter), Stephen Conrad Moore (Oliver Grayson) e Melora Hardin (Jacqueline Carlyle).
Nikohl Boosheri tornerà a vestire i panni di Adena El-Amin. Confermata anche l’apparizione di Sam Page nei panni di Richard, il marito di Sutton e quella di Matt Ward nel ruolo di Alex Crawford, un collega scrittore della rivista.
Trailer The Bold Type 5
Ecco un primo sguardo alle prime immagini di The Bold Type 5 con il trailer ufficiale dell’ultima stagione.
The Bold Type 5 in streaming
In streaming, The Bold Type 5 sarà disponibile nel catalogo Netflix a seguito della messa in onda su Italia 1. Le prime tre stagioni appaiono anche su Amazon Prime Video.
Sono produttori esecutivi Wendy Straker Hauser, Matt McGuinness, David Bernad, Joanna Coles, Brian Madden, Ruben Fleischer e Sandrine Gros d’Aillon. La serie è realizzata da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e The District.
Lascia un commento