The Boys 4 ci sarà
Si farà The Boys 4, in arrivo la quarta stagioni della serie supereroistica targata Amazon. Lo conferma Amazon Studios con una nota ufficiale resa nota lo scorso 10 giugno.
“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”, ha affermato Vernon Sanders, capo a livello globale degli Amazon Studios.
“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più”, ha affermato Eric Kripke, lo showrunner della serie, che ha aggiunto: “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo”.
Il franchise di The Boys ora include anche una serie animata antologica di otto episodi, The Boys Presents: Diabolical, ora in streaming su Prime Video, oltre a ad uno spin-off giovane intitolato Gen V e ambientato alla Godolkin University, l’unico college americano esclusivamente per supereroi adolescenti, attualmente in produzione.
Quando esce The Boys 4?
Nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, Karl Urban ha rivelato che le riprese della quarta stagione hanno preso il via verso la fine dell’estate. “Cominciamo a girare il 22 agosto, non vedo l’ora” ha detto Urban. Confermato il primo ciak per la stagione 4: la produzione dei nuovi episodi è entrata nel vivo a partire dalla terza settimana di agosto.
Questo avrebbe potut sì che il debutto potesse essere fissato nel corso dell‘autunno 2023, o – molto più probabilmente – all’inizio del 2024. Le riprese si sono concluse ad aprile 2023, come confermato da Antony Starr in un tweet:
Season four done and dusted for this blonde bozo. Congrats to the entire team xo pic.twitter.com/BfZVlVg9iL
— Antony Starr (@antonystarr) April 3, 2023
Data uscita di The Boys 4
Quanto all’uscita, l’attuale sciopero degli sceneggiatori (indetto dal sindacato WGA) e degli attori (organizzato da SAG-AFTRA) ritarderanno inevitabilmente l’uscita della quarta stagione. Come ha scritto lo showrunner Eric Kripke in un post pubblicato lo scorso 29 giugno: “La data di uscita della #Stagione4 dipende dalla durata dello sciopero della #WGA. Non c’è ancora una risposta. Dite agli studios di fare un accordo equo!”.
Nel frattempo Amazon ha ufficializzato la data di uscita di Gen V, lo spin-off di The Boys: la prima stagione approda in streaming dal 29 settembre su Prime Video in esclusiva.
Trama di The Boys 4, anticipazioni

La serie offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come divinità – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sul conto dei Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Come finisce The Boys 3, dove siamo rimasti
Cast di The Boys 4, attori e personaggi

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Confermata per la quarta stagione la presenza di Cameron Crovetti, che interpreta il figlio di Homelander, Ryan, e si allarga con l’arrivo di due nuovi Supes – Firecracker e Sister Sage – interpretati da Valorie Curry (Il Simbolo Perduto) e Susan Heyward (Delilah). Rosemarie Dewitt (United States of Tara, Little Fires Everywhere) interpreta la mamma di Hughie nella quarta stagione; a lei si uniscono anche Rob Benedict (alias Chuck/Dio di Supernatural) e Elliot Knight (Life Sentence, Once Upon a Time) in due ruoli non ancora noti.
Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4
A loro si unisce anche Jeffrey Dean Morgan, grande amico di Eric Kripke dai tempi di Supernatural, in un ruolo non ancora reso noto. Si tratta dell’ennesima reunion di Supernatural che Eric Kripke – creatore della serie – mette a segno dopo il colpaccio di Jensen Ackles nella stagione 3.
Trailer di The Boys 4, esiste già?
Attualmente non è ancora stato reso disponibile un trailer della quarta stagione. Nell’attesa, di seguito trovate quello della terza:
Episodi di The Boys 4, quanti sono
Ancora una volta ci aspettiamo otto episodi per la stagione 4, in linea con le precedenti. Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, la serie è sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
The Boys 4 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la quarta stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Prime Video a livello globale in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento