The Brave 2 stagione è cancellata, perché?
La serie tv The Brave non è rinnovata per la seconda stagione. La notizia arriva l’11 marzo 2019 da TvLine, che riporta ufficialmente la decisione di cancellare la serie tv statunitense da parte dei produttori.
Andata in onda sulla NBC dal 25 settembre 2017 al 29 gennaio 2018, la serie tv The Brave si ferma definitivamente al primo ciclo di episodi. Il motivo alla base della cancellazione della serie americana è legato ai pochi ascolti ottenuti durante la prima stagione.
Come riporta TvLine, infatti, la serie tv creata dal produttore televisivo Dean Gorgaris, riesce a raggiungere appena 4,6 milioni di spettatori in totale, un risultato troppo basso per convincere i produttori a rinnovare The Brave per un altro ciclo di episodi.
Si interrompono quindi le pericolose missioni del team di militari specializzato in duri addestramenti, e avanzate tecniche di sorveglianza, per salvare la vita di vittime innocenti. Tuttavia, malgrado la recente cancellazione dello show, i tredici episodi della prima stagione di The Brave arrivano comunque su Italia 2 a partire dal 13 marzo 2019.
The Brave trama, cosa succede nella prima stagione
La serie NBC segue le vicende di un team di militari americani altamente specializzati e coadiuvati dagli analisti della D.I.A. (Defense Intelligence Agency).
Le due squadre si ritrovano infatti impegnati a collaborare insieme per risolvere le più complicate e pericolose missioni che interessano il mondo.
Ricordiamo inoltre che ogni singolo episodio di The Brave corrisponde a una missione diversa da risolvere. I protagonisti sono il Vice Direttore della D.I.A. Patricia Campbell, insieme al capo della squadra Special Ops Adam Dalton.
The Brave cast, attori e personaggi
Nel cast di The Brave ricordiamo Anne Heche nel ruolo del Vice Direttore della D.I.A Patricia Campbell. Accanto a lei troviamo anche Mike Vogel in quello del capo della squadra di specialisti Adam Dalton.
Tate Ellington invece interpreta Noah Morgenthau, mentre Demetrius Grosse nella serie tv interpreta Ezekiel ‘Preach’ Carter.
In The Brave troviamo anche Natacha Karam nel ruolo di Jasmine ‘Jaz’ Khan, e Noah Mills in quello di Joseph ‘McG’ McGuire. Fanno parte del cast anche Sofia Pernas nel ruolo di Hannah Rivera, e Hadi Tabbal in quello di Amir Al-Raisani.
Fonte: TvLine
Flavio Genuardi dice
alla quarta puntata mi sono arreso, troppo prolissa, chiacchiere, troppo scontata…..
Vincenzo Palmieri dice
La sto seguendo su Italia 1 e mi piace molto Sono deluso che non venga prodotta più
franco dice
tutto ottimo, dai protagonisti nulla da ridire, la vorrei anche un po piu’ hard come succedeva in homeland.