The Brave serie tv quando esce in Italia? Il 13 marzo 2019
La serie tv The Brave arriva su Italia 2 a partire dal 13 marzo 2019. Si tratta di una serie tv statunitense ideata da Dean Georgaris e prodotta da Universal Television e Keshet Studios. La serie tv è trasmessa negli Stati Uniti sulla NBC dal 25 settembre 2017 al 29 gennaio 2018.
L’11 maggio 2018, però, la serie tv action viene cancellata dopo una sola e unica stagione. Arriva comunque in Italia dove va in onda su Premium Stories dal 12 giugno 2018.
Come riporta un articolo di TvLine, il motivo alla base della sua cancellazione è da attribuire ai pochi ascolti ottenuti dal pubblico di The Brave, che raggiungono una media di 4,6 milioni di spettatori in totale. Un risultato troppo basso secondo i produttori della serie che decidono quindi di cancellare The Brave dopo la prima stagione.
The Brave serie tv di cosa parla, trama
Di cosa parla la serie tv The Brave? La trama della serie tv statunitense va alla scoperta degli eroi militari USA che operano sotto copertura. In particolar modo la serie tv gira intorno alle vicende del Vice Direttore della D.I.A., Patricia Campbell (Anne Heche), e di Adam Dalton (Mike Vogel), capo della squadra di specialisti altamente qualificati Special Ops.
Accompagnati dall’ausilio delle più avanzate tecnologie esistenti e da un forte e raro coraggio, il team di The Brave lavora tutti i giorni per salvare la vita agli innocenti e ai più deboli che si trovano in difficoltà. Inoltre, grazie a un durissimo ma eccellente addestramento, riescono a portare al termine missioni altamente pericolose in tutto il mondo.
The Brave cast, attori e personaggi
Da chi è composto il cast della serie tv The Brave? Nel cast della prima stagione della serie tv americana troviamo Anne Heche nei panni del Vice Direttore della D.I.A Patricia Campbell.
Accanto a lei ricordiamo anche Mike Vogel nel ruolo del capo della squadra di specialisti Adam Dalton. Tate Ellington invece interpreta Noah Morgenthau, mentre Demetrius Grosse veste i panni di Ezekiel ‘Preach’ Carter.
Troviamo anche Natacha Karam nel ruolo di Jasmine ‘Jaz’ Khan, e Noah Mills in quello di Joseph ‘McG’ McGuire. Fanno parte del cast anche Sofia Pernas nei panni di Hannah Rivera, e Hadi Tabbal in quelli di Amir Al-Raisani.
Fonte: TvLine
Saverio dice
Secondo me è stata poco pubblicizzata, io campo di tv.
E solo per caso l’ho trovata ora Aprile 2020, su infiniti.
Non è stata spinta abbastanza vedi serie simili.
Grazie per l’attenzione.