The Chelsea Detective 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Chelsea Detective 2 stagione? Termina lunedì 3 ottobre 2022 in prima serata su Giallo il primo capitolo della serie crime britannica sulle vicende del brillante detective Max Arnold, qui interpretato da Adrian Scarborough (Il discorso del Re, Elizabeth: The Golden Age).
Chi ha seguito tutte le puntate della serie poliziesca creata da Peter Fincham adesso non può non chiedersi se il titolo continuerà anche in una seconda stagione. Al momento, tuttavia, The Chelsea Detective non risulta ancora rinnovata per un secondo capitolo, ma neanche cancellata dalla rete. Sebbene ci sia un’ottima risposta da parte di pubblico e critica, rimane in bilico il futuro della serie crime trasmessa dallo scorso 7 febbraio fino al 28 marzo 2022 in anteprima su Acorn TV.
Quando esce The Chelsea Detective 2?
Quanto all’uscita dei nuovi eventuali episodi, immaginando l’inizio delle riprese entro il 2022, The Chelsea Detective seconda stagione potrebbe fissare il suo debutto nel Regno Unito nel corso del 2023. Si tratta tuttavia di un’ipotesi in attesa di un annuncio ufficiale da Acorn TV.
Trama di The Chelsea Detective 2, anticipazioni

Nella prima stagione della serie crime abbiamo seguito le vicende di Max Arnold, acuto e solitario detective di Chelsea da poco separatosi dalla moglie gallerista Astrid (Anamaria Marinca). Nel corso delle puntate, l’ispettore e la sua partner Priya Shamsie (Sonita Henry), hanno fatto di tutto pur di assicurare i responsabili alla giustizia, indipendentemente dalla loro ricchezza o status.
A sostenerli nelle indagini ci sono stati anche l’informatica Jess Lombard (Lucy Phelps), il giovane agente Connor Pollock (Peter Bankolé) e il medico legale Ashley Wilton (Sophie Stone).
Come finisce The Chelsea Detective?
Si intitola “A Chelsea Education” il quarto e ultimo episodio della prima stagione della serie crime britannica. Nel corso della puntata assistiamo all’assassinio di Oliver Cowie, devoto padre di famiglia e rispettato educatore, tutto sommato un bravo ragazzo. Morendo, tuttavia, ogni suo sporco segreto uscirà allo scoperto sconvolgendo per sempre un’importante scuola privata di alto livello di Chelsea.
Cast di The Chelsea Detective 2, attori e personaggi
In attesa di notizie ufficiali sul secondo capitolo, ricordiamo tutti gli attori del cast principale della prima stagione della serie poliziesca:
- Adrian Scarborough interpreta Max Arnold
- Sonita Henry interpreta il Sergente Priya Shamsie
- Peter Bankole interpreta l’agente Connor Pollock
- Lucy Phelps interpreta l’agente Jess Lombard
- Aiylah Bhimani interpreta Poppy Shamsie
- Davood Ghadami interpreta Nitin Shamsie
- Sophie Stone interpreta Ashley Wilton
Episodi di The Chelsea Detective, quanti sono
Immaginiamo il ritorno di quattro nuovi episodi da 90 minuti per il secondo ipotetico capitolo di The Chelsea Detective. La prima stata è creata e co-scritta da Peter Fincham, produttore che ha originariamente dato il via a Downton Abbey per ITV.
Trailer di The Chelsea Detective 2, esiste già
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono clip o immagini ufficiali della seconda stagione della serie crime francese. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale del primo capitolo con protagonista Adrian Scarborough.
The Chelsea Detective 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, qualora fosse rinnovata e trasmessa di nuovo in prima visione su Giallo, i nuovi episodi di The Chelsea Detective sarebbero disponibili anche su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
E’ UN A SERIE INTERESSANTISSIMA CHE SI AVVALE, COME “BARNABY” SIA PER NEIL DUDGEON CHE PER JOHN NETTLES, DI UN ATTORE CARATTERISTICA INDIMENTICABILE E MOLTO BRAVO (E CE NE FOSSERO COSI’ IN ITALIA ORA COME ORA ALMENO). NON VEDO L’ORA CHE VENGA PROPOSTA LA SECONDA SERIE, CHE DURERA’ POCHISSIMO COME VOLEVASI DIMOSTRARE. COMUNQUE GRAZIE, QUANTOMENO GODREMO, POSSIBILMENTE, DELLA INCREDIBILE CAPACITA’ ATTORALE DI UN ARTISTA CHE USA FORMULE DI AUTOIRONIA, MOLTO VICINE ALLA GENIALITA’ DEL COMPIANTO (E MAI RIVISTO ABBASTANZA) STREPITOSISSIMO PETER SELLERS. ROSA RUTA