The Chi 5 stagione ci sarà
The Chi 5 si farà. La rete via cavo Showtime ha confermato il rinnovo per la quinta stagione della serie. I dati di ascolto e di streaming della quarta stagione hanno reso il titolo uno dei più visti nella storia del canale, risultato battuto soltanto dai recenti Dexter: New Blood e Yellowjackets.
Entra ora nel mondo di Disney+
Quando esce The Chi 5
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese sono iniziate lo scorso 19 gennaio a Chicago e continuano fino al 12 maggio. La messa in onda americana è prevista per quest’estate, e successivamente la serie sarà resa disponibile su Disney+ nel nostro Paese.
Trama di The Chi 5, anticipazioni
Creato dall’acclamata Lena Waithe (Twenties, Boomerang), The Chi è un’impetuoso drama ambientato a Chicago che ha per protagonisti un gruppo di abitanti del South Side. Uniti da una coincidenza, questi personaggi si ritroveranno a stringere rapporti basati sul bisogno di legami e di redimersi.
Come finisce The Chi 4, spiegazione
Nel finale della quarta stagione, Trig (Luke James) dice al sindaco di Chicago Douda (Curtiss Cook) di andarsene dalla città perché è in possesso del video che lo ritrae mente aggredisce Marcus (Joel Steingold). Questo porta Douda a darsi alla fuga, anche se non si sa quanto sarà in grado di restare lontano da Chicago. Sua moglie Roselyn (Kandi Burress), intanto, pare pronta a sopperire al ruolo di sindaco in sua assenza. Quanto durerà?
Cast di The Chi 5, attori e personaggi
Il cast della quinta stagione ritrova il gruppo di interpreti composto da Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Barton Fitzpatrick, Shamon Brown Jr., Michael V. Epps, Birgundi Baker, Luke James, Curtiss Cook, Jason Weaver e Kandi Burruss.
Nella quinta stagione Nia Jervier interpreterà Tierra, l’elegante e raffinata figlioccia di Douda a cui quest’ultimo si rivolge nel tentativo di riposizionarsi. Carolyn Michelle Smith presta il volto a Deja, il nuovo interesse amoroso di Shaad che lo aiuterà a migliorare la propria posizione personale e professionale.
Trailer di The Chi 5, primo sguardo alla serie
Il trailer della quinta stagione non è ancora disponibile. Di seguito trovate l’annuncio del rinnovo diffuso dal network Showtime:
Episodi di The Chi 5, quanti sono
Sono previsti altri dieci episodi per la quinta stagione. Insieme alla creatrice Lena Waithe e al rapper Common, sono produttori esecutivi della serie Aaron Kaplan (A Million Little Things, The Neighborhood), Rick Famuyiwa (Dope), Derek Dudley e Shelby Stone per conto di ID8 Multimedia, Rishi Rajani, il presidente di Hillman Grad Productions, e lo showrunner Justin Hillian. Lo studio è 20th Television.
The Chi 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione sarà disponibile su Disney+ nel nostro Paese a seguito della messa in onda su Showtime.
Federico dice
Quando vado su Disney plus le stagione 5 e 6 di The chi non ci sono perché quando usciranno in Italia