The Enemy Within 2 stagione cancellata
Caccia alla spia – The Enemy Within 2 stagione ci sarà? Si conclude venerdì 17 dicembre la programmazione su Rete 4 della serie thriller.
Purtroppo, però, sono in arrivo brutte notizie per i fan della serie con Jennifer Carpenter (Dexter) e Morris Chestnut (Rosewood) targato NBC che ha esordito il 25 febbraio 2019 negli Stati Uniti. Giovedì 30 maggio 2019 il network americano ha annunciato di avere cancellato la serie, che quindi non avrà una stagione 2.
La serie è annunciata lo scorso 8 maggio 2018 agli Upfronts NBC tra le nuove serie drammatiche al debutto nel corso della stagione televisiva 2018/2019.
Adesso che sappiamo che non ci sarà nessuna The Enemy Within 2, è chiaro anche che l’episodio trasmesso negli Stati Uniti il 20 maggio, e in Italia il 17 dicembre alle 00:50 su Rete 4, costituisce il finale di serie.
Di cosa parla The Enemy Within?
The Enemy Within ha per protagonista Erica Shepherd (Jennifer Carpenter), brillante ex agente della CIA considerata oggi la più celebre traditrice nella storia americana: Erica sta scontando l’ergastolo in un carcere di massima sicurezza.
Senza più sapere a chi rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) decide di reclutare Shepherd per trovare un criminale pericoloso quanto abile nello scampare la cattura, una vecchia conoscenza di Erica.
Keaton non sa se potersi fidare di lei, ma Shepherd e Keaton hanno in comune la determinazione a catturare questo criminale: per riuscirci dovranno pensare come lui.
The Enemy Within cast, attori e personaggi
Completano il cast della serie NBC Raza Jaffrey e Kelli Garner. Prodotta da Universal Television, la serie è creata da Ken Woodruff, anche autore e produttore esecutivo assieme a Mark Pellington (presente alla regia) e Vernon Sanders.
The Enemy Within in streaming, dove vederlo
Dove guardare gli episodi di Caccia alla spia in streaming? In Italia la serie tv con Jennifer Carpenter va in onda su Rete 4, dunque è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Attenzione però, gli episodi potrebbero essere disponibili sulla piattaforma solo per un periodo limitato di tempo.
Jimmy Comacchio dice
ma sarà trasmessa la prima serie o no? e se si quando? Anche sottotitolata si ferma al terzo episodio!