The Exchange serie tv quando esce? Dall’8 febbraio su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di The Exchange serie tv, attesa produzione araba disponibile in piattaforma da mercoledì 8 febbraio 2023. Girata e prodotta a Kuwait City, Degis Tokus, nel titolo originale, ci riporta indietro fino agli anni ’80, il periodo d’oro del mercato azionario arabo.
Qui troviamo due donne kuwaitiane pronte ad intraprendere una strada per diventare “Meraviglie della Borsa”, in un ambiente di lavoro dominato solo da uomini. Le scommesse sono audaci e la posta in gioco è altissima!
Trama di The Exchange, di cosa parla?
Di cosa parla The Exchange serie tv? Prendo spunto da eventi realmente accaduti, ci troviamo in Kuwait negli anni ’80, quando due donne determinate e intraprendenti decidono di farsi strada nei mercati finanziari dominati fino a quel momento soltanto dagli uomini. Tra di loro troviamo la neo divorziata Farida e la sua amichevole rivale Munira.
Cast di The Exchange, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della prima stagione di The Exchange:
- Rawan Mahdi
- Mona Hussain
- Jasem Al-Nabhan
- Hussain Al-Mahdi
- Abdullah Bahman
- Asmahan Tawfiq
- Mohamed Mansour
- Faisal AlAmeri
- Maryam Salih
Episodi di The Exchange, quanti sono
In tutto sono sei le puntate, della durata di circa 60 minuti ciascuna, ordinate per la prima stagione di The Exchange serie tv. Diretto da Jasem Al-Muhanna e Karim Elshenawy, il primo capitolo della serie è scritto da Nadia Ahmad e Adam Sobel.
Trailer di The Exchange
The Exchange in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di The Exchange è disponibile interamente su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
The Exchange 2 ci sarà?
Quanto al futuro di The Exchange 2 stagione al momento non sappiamo ancora se la serie tv kuwaitiana sarà rinnovata o cancellata dopo il primo capitolo disponibile dall’8 febbraio 2023. A decretarne le sorti saranno certamente le risposte del pubblico di abbonati che avranno seguito la prima stagione. Solo se le visualizzazioni convinceranno i vertici Netflix, allora è probabile che il servizio streaming decida di proseguire con anche un secondo capitolo. Per scoprirlo non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma.
Lascia un commento