The Full-Time Wife Escapist quando esce? Dal 16 febbraio su Netflix
Al via in streaming su Netflix la prima stagione completa di The Full-Time Wife Escapist, attesa comedy giapponese disponibile in piattaforma da giovedì 16 febbraio 2023.
Diretta da Fuminori Kaneko, la serie tv prende spunto dall’omonimo manga creato da Tsunami Umino, sceneggiatore che insieme ad Akiko Nogi firma anche l’adattamento per il piccolo schermo. Questo debutta in patria su TBS nel corso del 2016, mentre adesso è finalmente pronto ad approdare anche in Italia su Netflix!
Trama di The Full – Time Wife Escapist, di cosa parla?
In seguito a una lunga serie di circostanze inaspettate, una donna single di venticinque anni si ritrova disoccupata, costretta così a lavorare per un uomo dalla scarsa esperienza in amore. Il suo ruolo? Fare la moglie per lavoro!
Cast di The Full – Time Wife Escapist, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di The Full – Time Wife Escapist? Ecco di seguito tutti i protagonisti della serie:
- Yui Aragaki è Mikuri Moriyama
- Gen Hoshino è Hiramasa Tsuzaki
- Ryohei Otani è Ryota Kazami
- Takashi Fujii è Hideshi Hino
- Erina Mano è Yasue Tanaka
- Ryo Narita è Natsuki Umehara
- Kotoko Yamaga è Yusu Horiuchi
- Kanji Furutachi è Master Yama-san
- Takashi Ukaji è Tochio Moriyama
- Yasuko Tomita è Sakura Moriyama
Episodi di The Full – Time Wife Escapist, quanti sono
In tutti sono 11 gli episodi ordinati per la prima stagione di The Full – Time Wife Escapist basata sulla serie di manga di Tsunami Umino pubblicati per la prima volta nel 2012 nel magazine giapponese Kiss.
Trailer di The Full – Time Wife Escapist
The Full – Time Wife Escapist in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa della comedy giapponese è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
The Full – Time Wife Escapist 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro The Full – Time Wife Escapist 2 stagione? Al momento non esiste ancora una seconda stagione della comedy giapponese.
Avendo debuttato infatti per la prima volta nel 2016, ci sembra ormai difficile che il titolo possa essere rinnovato anche per una seconda stagione. Che il suo debutto su Netflix possa riaccendere le speranze? Non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dal c per scoprirlo!
Lascia un commento