The Gift 3 stagione quando esce? Nel 2021 su Netflix
Grandi notizie in arrivo per i fan di The Gift e di tutti gli appassionati di serie turche! Lo scorso 10 marzo 2020 Netflix annuncia infatti la produzione di sei nuovi progetti direttamente dalla Turchia!
Tra questi non poteva di certo mancare The Gift 3 stagione, la serie con Beren Saat e Mehmet Gunsur confermata per il terzo e ultimo ciclo di episodi. Scopri perché The Gift 4 non si fa!
Ricordiamo che in seguito al successo della prima stagione, rilasciata lo scorso 27 dicembre 2019 sul colosso dello streaming, la seconda produzione originale turca targata Netflix era già stata commissionata per la seconda stagione in uscita il 10 settembre 2020.
Quando ci aspettiamo di assistere invece il terzo ciclo di episodi di The Gift? Stando alle prime indiscrezioni, le riprese della stagione 3 dovrebbero iniziare nel corso della primavera 2020, e di conseguenza raggiungere lo streamer nel 2021. In attesa di maggiori dettagli sull’uscita di The Gift 3 stagione, ricordiamo le parole del direttore dei contenuti originali Pelin Distas, che in occasione dell’annuncio dei nuovi progetti afferma:
“La Turchia, con la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, è la patria di molte storie non raccontate. Sappiamo anche che abbiamo grandi scrittori, grandi attori, grandi registi e grandi troupe. Crediamo che queste storie autentiche, raccontate da questi incredibili talenti, sarebbero una gioia da guardare per i nostri membri in tutto il mondo. Per questo motivo continuiamo a investire in sempre più originali Netflix in Turchia. ”
Ricordiamo infine che tra le produzioni turche in arrivo su Netflix troviamo le serie drammatiche Fatma, Hot Skull ed Exatlon Chllenge, e infine il primo film originale Netflix turco One Way for Tomorrow.
The Gift trama: di cosa parla
Qual è la trama di The Gift? La serie turca si svolge a Istanbul, e segue le vicende della pittrice Atiye. In apparenza la ragazza vive una vita perfetta, almeno fino a quando un’incredibile scoperta finisce per sconvolgerla per sempre. Un archeologo di nome Erhan scopre infatti un simbolo tra le rovine che collega Atiye al tempio di Gobeklitepe in modo misterioso. Atiye sconvolgerà quindi la propria vita per intraprendere una ricerca sui segreti racchiusi nel suo passato e sepolti tra le antiche rovine.
The Gift cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di The Gift serie tv? Protagonisti della serie turca sono Beren Saat nel ruolo di Atiye e Mehmet Gunsur in quello di Erhan. Accanto a loro nel cast principale troviamo anche Metin Akdulger nei panni di Ozan, Melisa Senolsun in quelli di Cansu e Başak Köklükaya nel ruolo di Serap.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento