The Glory 2 quando esce? Il 10 marzo 2023
The Glory parte 2 è tornata! La serie tv coreana al debutto venerdì 30 dicembre in streaming su Netflix è composta da due parti, ciascuna di otto episodi. Pertanto chi ha già divorato le puntate attualmente disponibili può tirare un sospiro di sollievo: le ultime otto sono disponibili in streaming dal 10 marzo 2023.
Trama di The Glory seconda parte
Di che cosa parla la serie? Song Hye-kyo, una delle principali attrici coreane, veste i panni di Moon Dong-eun, una donna che vuole vendicarsi dei bulli che le hanno distrutto l’infanzia. Song interpreta un personaggio pieno di collera che vuole vendicarsi di chi l’ha tormentata e di chi non ha alzato un dito per aiutarla e che hanno contribuito a far sì che lei rinunciasse ai propri sogni a causa dei suoi aguzzini della scuola.
Come finisce The Glory
Nel finale della prima stagione, Do-yeong incontra Choi Hye-jeong per scoprire di più sul conto della moglie e sul suo passato. Nel frattempo, Yeon-jin scava nella vita provata di Dong-eun per vederci chiaro.
Cast di The Glory 2, attori e personaggi
Celebre per serie come Now, We Are Breaking Up, Encounter e That Winter, the Wind Blows, Song Hye-kyo capitana il cast di questa serie. Al suo fianco la stella nascente Lee Do-hyun – visto in Sweet Home (altro successo targato Netflix) e in 18 Again – nei panni di Joo Yeo-jeong, un uomo dal passato misterioso. Nella serie appaiono anche Lim Ji-yeon, Yeom Hye-ran, Park Sung-hoon e Jung Sung-il.
Trailer di The Glory 2
Episodi di The Glory 2, quanti sono
La seconda parte seguirà lo schema produttivo della prima, pertanto possiamo aspettarci altri otto episodi da 40 minuti ciascuno. La sceneggiatrice Kim Eun-sook, nota per uno straordinario catalogo di titoli che include The King: Eternal Monarch, Mr. Sunshine, Guardian: The Lonely and Great God, Inheritors e Secret Garden, è l’autrice di questa saga di vendetta. La serie è diretta da Ahn Gil-ho, celebre per thriller avvincenti come Happiness, Record of Youth, Watcher, Memories of the Alhambra e Stranger. Produce Hwa & Dam Pictures per conto di Netflix.
The Glory 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, The Glory seconda parte è ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento