The Goldbergs 11 non ci sarà, la sit-com chiude
Non si farà The Goldbergs 11. La sit-com targata Abc – in onda dal 2013 – chiude dopo 10 stagioni: l’annuncio ufficiale della rete e della produzione è giunto venerdì 24 febbraio e ha confermato che la decima stagione – attualmente in onda negli Stati Uniti – sarà anche l’ultima per la serie-tributo agli anni Ottanta.
Nella decima stagione la famiglia Goldberg volta pagina – dopo la morte di Murray – e si prepara ad accogliere Muriel Allison, la bimba di Erica. Tutto il clan Goldberg si ritrova nuovamente a vivere sotto lo stesso tetto, mentre Beverly che si prepara per il suo nuovo ruolo di nonna, c’è più pandemonio che mai in casa Goldberg. Nel capitolo finale della loro saga, i Goldberg continuano a ricordarci che non c’è legame più grande della famiglia e che non c’è nulla che non possano affrontare con il sostegno reciproco.
Il cast della serie include Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Beverly Goldberg, Patton Oswalt che presta la voce narrante al personaggio di Adam Goldberg da adulto, Sean Giambrone che veste i panni di Adam Goldberg, Troy Gentile nel nella parte Barry Goldberg, Hayley Orrantia nel ruolo di Erica Goldberg e Sam Lerner nelle vesti di Geoff Schwartz. Hanno fatto parte del cast della serie George Segal – interprete del nonno Albert Solomon, scomparso nel marzo 2021 – e Jeff Garlin, che prestava il volto al patriarca Murray Goldberg. Quest’ultimo è morto off-screen tra la nona e la decima stagione.
Doug Robinson, Alex Barnow, Chris Bishop, Annette Davis, Mike Sikowitz, David Guarascio e Wendi McLendon-Covey sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Happy Madison, Doug Robinson Productions e Adam F. Goldberg Productions, in associazione con Sony Pictures Television. In Italia la sit-com è trasmessa dalle reti e piattaforme streaming Mediaset. Nel corso della sua messa in onda la serie è apparsa nei palinsesti di Joi, Premium Stories, Infinity+ e Twentyseven.
Lascia un commento