The Good Doctor 6 Jared Kalu torna
Ufficiale: torna Chuku Modu in The Good Doctor 6 stagione! Pronti a rivederlo nei panni del dottor Jared Kalu, personaggio presente nel cast principale delle prime due stagioni della serie?
Parliamo di uno dei membri originali atteso con ansia dai fan nei nuovi episodi della sesta stagione del medical drama targato ABC.
Apprendiamo quindi da Deadline che il dr. Kalu torna in The Good Doctor 6 nell’episodio 15 in onda il 6 marzo negli Stati Uniti su ABC.
Si intitola, non a caso, “Old Friends” la puntata in questione pronta a dare il bentornato al dr. Jared di ritorno a sorpresa dopo anni di assenza dal St. Bonaventure Hospital di San Jose.
“Non potremmo essere più entusiasti di vedere Chuku riunirsi alla famiglia The Good Doctor e che il pubblico sappia cosa ha fatto il dottor Kalu da quando ha lasciato St. Bon’s“, ha detto la co-showrunner e produttrice esecutiva Liz Friedman.
Lo specialista in chirurgia interpretato da Modu, il dottor Jared Kalu, è stato un personaggio importante della prima stagione. Si è messo nei guai per aver preso a pugni un medico che aveva molestato sessualmente la sua ragazza, la collega Claire Browne (Antonia Thomas).
Dopo il licenziamento, Kalu usa il ricatto legale per ottenere la reintegrazione, senza però essere mai completamente accettato dai suoi capi. Per questo motivo, rompe con Claire prima di trasferirsi in Colorado per un altro lavoro da chirurgo.
Adesso Modu è pronto a seguire le orme di Antonia Thomas, e del compagno di serie della prima stagione Beau Garrett, entrambi tornati nelle trame del medical drama.
Ricordiamo l’attore britannico classe ’90 anche per essere apparso in Game of Trhones e The 100 di the CW. Chuku Modu è inoltre apparso in Captain Marvel, The Peripheral e The Origin.
Lascia un commento