The Hot Zone 3 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Hot Zone 3 stagione?
Si conclude lunedì 20 dicembre 2021 sul canale National Geographic la seconda stagione della serie antologica ispirata a fatti realmente accaduti. Per questo, i fan dello show si chiedono già se prepararsi all’arrivo di un nuovo capitolo del progetto ideato da James V. Hart, oppure dirgli addio per sempre.
La bella notizia è che The Hot Zone non è ancora stata confermata, ma nemmeno cancellata da National Geographic.
Nonostante si tratti della serie scripted più vista del network via cavo statunitense, esiste la possibilità che gli spettatori si stanchino di assistere a storie di pandemie globali, soprattutto alla luce dell’emergenza sanitaria tutt’ora in atto.
Per questo motivo, prima di un rinnovo ufficiale, immaginiamo che la rete americana analizzi per bene gli ascolti della seconda stagione trasmessa negli Stati Uniti dal 28 al 30 novembre 2021. Fino ad allora non ci rimane che attendere notizie ufficiali sperando nel ritorno di una nuova storia e nuovi personaggi da raccontare.
Quando esce The Hot Zone 3?
Quando potrebbe debuttare il nuovo capitolo The Hot Zone, se rinnovato? Considerando che la seconda stagione della serie è confermata a novembre 2020, approdando su National Geographic a distanza di un anno esatto, immaginiamo di vedere nuovi episodi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Trattandosi infatti di una serie antologica, lo sviluppo di un nuovo soggetto potrebbe richiedere alla produzione maggior tempo sul set. Attenzione però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale dalla rete.
Trama di The Hot Zone 3, anticipazioni
Cosa aspettarsi in un’ipotetica terza stagione? Ricordiamo che la prima stagione di The Hot Zone è ambientata nel 1989, e si basa sull’omonimo libro del 1994 di Richard Preston sulla scoperta del Virus Ebola.
La seconda, invece, racconta gli attacchi all’antrace alcune settimane dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. L’ipotetica terza stagione potrebbe continuare a indagare le epidemie globali, oppure analizzare tipologie di minacce biologiche differenti.
Cast di The Hot Zone 3, attori e personaggi
Non essendo stata confermata, non conosciamo ancora i dettagli sugli attori che potrebbero interpretare i protagonisti della terza eventuale stagione.
Nel secondo ciclo di episodi abbiamo visto invece, tra i principali, Tony Goldwyn (King Richard, Scandal) e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost, The Good Doctor).
Puntate di The Hot Zone 3, quante sono
Da quante puntate potrebbe essere formata la nuova stagione di The Hot Zone? La serie antologica creata da James V. Hart presenta rispettivamente sei puntate per stagione. Immaginiamo quindi che, in caso di rinnovo, anche la terza possa tornare con sei nuovi episodi.
Trailer di The Hot Zone 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste ancora un trailer ufficiale per terza stagione di The Hot Zone. Immaginiamo tuttavia di vederlo a un mese di distanza dai nuovi episodi, sempre se confermati. Intanto ecco di seguito il trailer della seconda stagione:
The Hot Zone 3 in streaming, dove vederlo
Dove esce The Hot Zone in streaming? In Italia, una volta conclusa la messa in onda sul canale 403 di Sky, la serie tv antologica targata National Geographic è poi resa disponibile in streaming su Disney+.
National Geographic Partners LLC (NGP), è infatti la joint venture tra Disney e la National Geographic Society. Proprio sulla Casa di Topolino trovi disponibili gli episodi della prima stagione di The Hot Zone.
Lascia un commento