The Last of Us in streaming, c’è la prova gratis su NOW?
Vorresti guardare The Last of Us in streaming e ti stai domandando se esiste la prova gratis? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Le aspettative sono elevate. “The Last of Us sarà il migliore e il più autentico adattamento di un videogioco mai realizzato”. Le parole dei creatori dello show Neil Druckmann e Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl.
La serie fa il suo esordio in lingua inglese con i sottotitoli andranno in onda la notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW alle 3 del mattino italiane, in contemporanea con la messa in onda su HBO negli Stati Uniti. La sera successiva, alle ore 21.15 è prevista la replica dell’episodio in versione originale.
L’appuntamento è ogni lunedì, con un episodio a settimana. Gli spettatori non possono guardare The Last of Us in streaming gratis: la serie TV è disponibile su NOW, la piattaforma di video on demand ad abbonamento che distribuisce in esclusiva la serie tratta dal videogioco.
Questo servizio, infatti, non offre attualmente la prova gratuita per i nuovi clienti: visitando il sito web ufficiale troverai esclusivamente pacchetti a pagamento.
The Last of Us su NOW
Scopri altre notizie della serie The Last of Us!
Per guardare gli episodi di The Last of Us in streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili principalmente due Pass NOW:
- Pass Sport (14,99 euro al mese): calcio, motori, tennis e tutto lo sport di Sky;
- Pass Cinema + Entertainment (attiva la promozione di 3 euro per il primo mese, poi poi 14,98€/mese. In alternativa costa 9,99 euro al mese con una permanenza minima di sei mesi. Dal settimo mese è da considerare il prezzo di listino di 14,98€/mese): serie TV, programmi televisivi, documentari e tanto altro.
Per seguire The Last of Us e tutte le altre serie televisive disponibili su NOW è necessario scegliere il “Pass Entertainment”. Ricorda che è possibile disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Sul sito web ufficiale della piattaforma potresti trovare delle offerte speciali.
NOW è disponibile su PC, smartphone/tablet, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Fra i protagonisti di The Last of Us troviamo Pedro Pascal, Bella Ramsey, Anna Torv, Gabriel Luna, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Storm Reid e Merle Dandridge.
The Last of Us su Youtube
A partire poi da venerdì 27 gennaio il primo episodio di The Last of Us è disponibile gratis per tutti, sia in versione integrale che in italiano, anche su Youtube sul canale di Sky.
Lascia un commento