The Manipulated, dal 5 novembre su Disney+
Su Disney+ debutta il 5 novembre una nuova serie tv sudcoreana, il thriller The Manipulated, scritto da Oh Sang-ho e diretto da Park Shin-woon, con Kim Chang-ju.
Se stai cercando un drama che mescoli suspense, azione e vendetta con un forte cast coreano di fama internazionale, la serie tv The Manipulated rappresenta un titolo perfetto da aggiungere al calendario. La serie è disponibile nel catalogo di Disney+ su Hulu in lingua originale con sottotitoli.
Trama di Imprenditori
Park Tae-Jung (interpretato da Ji Chang‑wook) conduce una vita apparentemente normale fino a quando non viene ingiustamente accusato di un crimine orrendo e condannato. Scopre che dietro tutto c’è An Yo-Han (interpretato da Doh Kyung‑soo), abile burattinaio che ha manipolato ogni pezzo del suo destino. Deciso a riprendere in mano la sua vita, Tae-Jung medita una vendetta che lo porterà in un viaggio oscuro tra inganno, potere e riscatto.
Cast The Manipulated
Il cast della serie vede tra i protagonisti:
- Ji Chang-wook nei panni di Park Tae-Jung
- Doh Kyung-soo nei panni di An Yo-Han
- Lee Kwang-soo
- Jo Yoon-su
Episodi di The Manipulated
La prima stagione è composta da 12 episodi, i primi quattro arrivano su Disney+ nel giorno di debutto, ovvero il 5 novembre 2025. In base all’uscita in Corea del Sud se dovesse mantenersi il rilascio simultaneo mondiale, gli episodi arrivano due a settimana fino al 3 dicembre 2025. Consigliamo di tenere d’occhio Disney+ ogni mercoledì mattina intorno alle 9:00 del mattino.
Trailer The Manipulated
Il trailer ufficiale propone un’atmosfera intensa, visivamente curata, dove i temi del tradimento e del controllo mentale dominano la scena. Le immagini mostrano Tae-Jung alle prese con l’impatto della trasformazione della sua vita, e Yo-Han che orchestra tutto dietro le quinte.
The Manipulated, in streaming
The Manipulated serie tv sarà esclusiva di Disney+ in Italia a partire dal 5 novembre 2025 e potrà essere vista direttamente sulla piattaforma via abbonamento nel catalogo Hulu.

Lascia un commento