The Morning Show 4, quarta stagione per la serie tv su Apple TV+
The Morning Show 4 ci sarà. Apple TV+ ha annunciato lunedì 1 maggio che la serie di successo mondiale è stata rinnovata per una quarta stagione. La serie, il cui debutto è previsto per la terza stagione in autunno, ha ottenuto sin dalla prima stagione i più importanti riconoscimenti, tra cui Emmy, SAG e Critics Choice Awards, oltre ad essere acclamata in tutto il mondo. The Morning Show è interpretato da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, che sono anche produttrici esecutive, ed è diretto e prodotto da Mimi Leder, mentre Charlotte Stoudt è showrunner e produttrice esecutiva per la terza stagione. La serie è prodotta dagli studi Media Res, Hello Sunshine e Echo Films.
La prima e la seconda stagione di The Morning Show sono ora disponibili in streaming su Apple TV+. L’imminente terza stagione amplia il suo cast stellare con nuove aggiunte, tra cui Jon Hamm e Nicole Beharie, oltre alla star di ritorno Julianna Margulies e alle star ricorrenti Tig Notaro, Stephen Fry e Natalie Morales. La serie è prodotta esecutivamente da Michael Ellenberg attraverso Media Res, insieme ad Aniston e Kristin Hahn attraverso Echo Films; Witherspoon e Lauren Neustadter attraverso Hello Sunshine. Leder è produttore esecutivo e regista.
Riprendendo dagli eventi esplosivi della prima stagione, la seconda stagione ha visto il team di The Morning Show emergere dal naufragio delle azioni di Alex (Aniston) e Bradley (Witherspoon), in una nuova UBA e in un mondo in evoluzione, dove l’identità è tutto e l’abisso tra chi ci presentiamo e chi siamo veramente entra in gioco. Oltre alla Aniston e alla Witherspoon, il cast stellare della seconda stagione è stato guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Tra le novità della seconda stagione figurano Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.
L’acclamata seconda stagione di The Morning Show ha ricevuto le nomination agli Emmy Award per la categoria Outstanding Lead Actress in a Drama Series, Reese Witherspoon; Outstanding Supporting Actor in a Drama Series, Billy Crudup, che aveva vinto il premio anche per la prima stagione; e Outstanding Guest Actress in a Drama Series, Marcia Gay Harden.
Nella prima stagione, l’interpretazione di Crudup nel ruolo di Corey Ellison ha ottenuto un Emmy nella categoria Attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. La potente interpretazione della Aniston nel ruolo di Alex Levy è stata premiata con il SAG Award per l’eccezionale interpretazione femminile in una serie drammatica. La serie ha ricevuto anche una nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award come Best New Drama.
Lascia un commento