The Orville serie tv quando esce in Italia
The Orville serie tv arriva in Italia in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky) giovedì 11 gennaio 2018 alle 21:00. L’appuntamento è settimanale sul canale italiano: tutti i giovedì in prima serata a partire da quella data. È un momento imperdibile per i fan di Star Trek e Ai confini della realtà. Nel gennaio 2018 approda nel nostro Paese la serie tv di Seth MacFarlane. Se questo nome ti è noto, probabilmente sei un appassionato de I Griffin e/o American Dad di cui MacFarlane è ideatore. È regista, doppiatore e sceneggiatore anche del film Ted (2012) e del sequel, Ted 2, uscito nel 2015.
The Orville trama della serie tv di genere commedia sci-fi
The Orville è una serie tv che incrocia il genere della commedia con quello della fantascienza. Questa commedia sci-fi vede proprio Seth MacFarlane nei panni del protagonista della serie. Stiamo parlando di Ed Mercer, pilota della navicella spaziale USS Orville. Ed è reduce da un matrimonio finito male. L’evento scatenante della rottura è stato il tradimento della moglie, colta in flagrante dal marito. Così, dopo aver trovato la consorte a letto con un altro, Ed realizza il sogno di una vita. Accetta l’incarico di pilota e parte per una missione spaziale. Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e questa serie tv comica e irriverente ce lo dimostra più che mai. Chi sale a bordo della missione in veste di Primo Ufficiale? Proprio la sua ex moglie Kelly Grayson, interpretata da Adrianne Palickic e conosciuta per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. La domanda è solo una: riusciranno i due ex coniugi a convivere nei ristretti spazi di una nave spaziale? Non abbiamo la risposta nel primo episodio che, comunque, entra nel vivo dell’azione. L’equipaggio è chiamato a salvare uno scienziato da un pericoloso gruppo di Alieni.
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e siamo curiosi di scoprire come si evolverà il tutto. La prima puntata della prima stagione ci rivela che siamo nel XXV secolo.
The Orville serie tv cast – attori, guest star e personaggi
Oltre al protagonista e alla sua ex moglie, tra i personaggi ci sono anche il medico di bordo Claire Finn (Penny Johnson Jerald), l’ufficiale di rotta Gordon Malloy (Scott Grimes) e tre alieni. Il secondo ufficiale Bortus (Peter Macon) arriva dal pianeta Moclan e ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggio. Ovviamente questo dà il via a situazioni a dir poco comiche. Per assurdo Alara Kitan (Halston Sage), è una capa della sicurezza ma – sorpresa! – è molto inesperta. Non manca un androide che si considera superiore a tutte le forme di vita biologica: è Isaac (Mark Jackson). Siccome non fa nessun mistero delle proprie opinioni poco politicamente corrette ci sarà da ridere. Da sottolineare il cameo d’eccezione di Charlize Theron nella quinta puntata nei panni di Pria Lavesque, il capitano di un’altra astronave che non se la passa molto bene.
Fonte: Comunicato stampa Sky
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-fantascientifiche-nello-spazio-video/
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-comedy-da-vedere-video/
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-azione-commedia-video/
Lascia un commento