Si farà The Resident 6
Termina mercoledì 20 luglio la programmazione di The Resident 5 in prima visione su Disney+, ma la bella notizia è che nel frattempo The Resident 6 sta già prendendo forma.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Lo scorso 16 maggio la serie medical con protagonista Matt Czuchry è rinnovata infatti per la sesta stagione in vista nel palinsesto 2022-2023 della rete americana Fox, emittente e committente dello show a partire dal 2017, anno di esordio della serie tv.
Quando esce The Resident 6
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la sesta stagione debutterà in autunno su Fox negli Stati Uniti, nello specifico a partire da martedì 20 settembre, per poi andare in pausa nei mesi successivi. Abitualmente la serie riparte con un midseason finale che poi garantisce una programmazione fino a maggio.
The Resident 6 su Disney+
In prima visione assoluta, gli episodi della sesta stagione approdano su Disney+ in Italia a ridosso della messa in onda statunitense su Fox.
The Resident 6 su Rai 2
La serie arriverà in un secondo momento nel nostro Paese in prima visione assoluta su Rai 2. La seconda rete del servizio pubblico trasmette il medical a ridosso della sua messa in onda americana. Ci aspettiamo di vedere le puntate in italiano nel mese di giugno 2024 sul secondo canale.
Trama di The Resident 6, anticipazioni
La sesta stagione dello show continuerà a far luce sull’eroismo quotidiano dei nostri operatori sanitari. Il provocatorio medical drama segue i medici e gli infermieri del Chastain Memorial Hospital, mentre affrontano sfide personali e professionali e lottano per la salute dei loro pazienti.
Come finisce The Resident 5
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come si conclude la quinta stagione di The Resident]
Nel finale della quinta stagione, Conrad ripensa ad una bella serata con Nic. È da lì che trova la forza di voltare pagina e di aprirsi nuovamente all’amore. Quando tutti si ritrovano al bar per festeggiare il fidanzamento ufficiale di Kit e Bell, Conrad fa per avvicinarsi al tavolo dove sono sedute sia Cade che Billie – entrambe potenziali interessi amorosi del dottor Hawkins – e… l’episodio si conclude così. Non sappiamo a chi avrà chiesto di uscire Conrad, ma una cosa è certa: è arrivato il momento di guardare avanti.
Cast di Trama di The Resident 6, attori e personaggi
Capitanato da Matt Czuchry (Conrad Hawkins), il cast della sesta stagione ritrova Manish Dayal (Devon Pravesh), Bruce Greenwood (Randolph Bell), Glenn Morshower (Marshall Winthrop), Jane Leeves (Kitt Voss) e Jessica Lucas (Billie Sutton). Kaley Ronayne e Andrew McCarthy entrano a far parte del cast principale della sesta stagione, nei rispettivi panni della dottoressa Cade Sullivan e del dottor Ian Sullivan, figlia e padre.
Miles Fowler ha lasciato la serie dopo una sola stagione. L’interprete del dottor Trevor Daniels ha annunciato alla madre che avrebbe smesso il camice per buttarsi nel mondo delle startup.
Episodi di The Resident 6, quanti sono
Per la sesta stagione, ci aspettiamo altri ventitré episodi. La serie è è prodotta dalla 20th Television. Tra i produttori esecutivi della serie figurano Amy Holden Jones, Peter Elkoff, Andrew Chapman, Rob Corn, Oly Obst, Antoine Fuqua e Marc Halsey.
Trailer di The Resident 6, esiste già?
Attualmente non è stato reso disponibile un trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco la featurette del finale della quinta stagione che segna il ritorno di Emily VanCamp in qualità di guest star:
The Resident 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie continuerà ad essere disponibile su Disney+ a ridosso della sua messa in onda americana su Fox in prima visione assoluta.
Lascia un commento