“Sotto lo stesso cielo” arriva finalmente in Italia. Per la prima volta sarà possibile vedere in chiaro la miniserie che ha riscosso notevole successo in Germania. Scopri quando e dove andrà in onda!
The Same Sky quando e dove va in onda
Venerdì 8 e Sabato 9 settembre arriva su Rai 3 la miniserie che racconta la Berlino divisa dal muro. La serie, che ha riscosso un notevole successo in Germania e disponibile fino ad oggi solo su Netflix, arriva finalmente in chiaro sul terzo canale Rai.
Vuoi conoscere tutte le novità sulle fiction in onda in Italia? Consulta il calendario!
Guarda anche il catalogo delle serie tv su Netflix per restare sempre aggiornato.

The Same Sky trama
Ecco la trama di The Same Sky ufficiale:
Berlino Est, 1974. Il giovane “Agente Romeo” Lars Weber riceve l’incarico di andare in missione a Berlino Ovest. Il suo obiettivo è quello di sedurre Lauren Faber, impiegata nel comparto inglese della Base di Spionaggio di Teufelsberg, allo scopo di ottenere informazioni riservate.
Tradotta “Sotto lo stesso cielo” questa miniserie in due puntate ha per protagonista Romeo, un agente costretto a lasciare la parte Est di Berlino per avventurarsi ad Ovest. L’obiettivo? diventare una spia e sedurre un’agente avversaria per ottenere preziose informazioni.
La donna in questione è Lauren Faber, una donna volubile, separata e con un figlio a carico che lavora nella base di spionaggio di Teufelberg per il governo inglese. Lauren però ha un grave incidente e finisce in ospedale. Romeo sarà quindi costretto a cambiare velocemente i piani per non perdere la missione.
The Same Sky è una storia di spionaggio e di amore che si promette di lanciare un messaggio di speranza oggi molto attuale: anche se il muro separa la nazione c’è un unico cielo.
Se ti piacciono le storie di spionaggio guarda anche le migliori serie come Alias.
The Same Sky anticipazioni
Oltre allo spionaggio e alla divisione tra Est e Ovest della Germania degli anni 70, la serie affronterà tematiche molto delicate per l’epoca, come quella legate all’omosessualità. Alan Lang, infatti, è un insegnante che dovrà fare i conti con i pregiudizi legati alla sua natura. Grazie ad Alan conosceremo anche Tobias Preuss, un uomo incapace di controllare la sua foga verso il cibo, che ha l’obiettivo di costruire un tunnel che passa sotto il muro di Berlino. Questo piano lo porterà, purtroppo, all’arresto.
Guarda anche le migliori serie LGBT.
The Same Sky Cast
Tra gli attori presenti nella miniserie ci sono Tom Schilling, Sofia Helin, Friederike Becht e Ben Becker.
The Same Sky episodi e puntate
Di The Same Sky sono state realizzate due puntate andate in onda per la prima volta venerdì 8 settembre e sabato 9 settembre 2017 su Rai 3. Attualmente non è prevista una seconda stagione di The Same Sky.
The Same Sky streaming
Guardare The Same Sky in streaming gratis è possibile grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming di Rai che permette di rivedere i due episodi di The Same Sky.
Ti potrebbero interessare:
Migliori serie tv nuove 2017: trama, cast, trailer delle più attese!
SERIE TV 2017-2018: il calendario con le DATE DI PARTENZA [UPDATE!]
Quella mandata in onda era l’intera stagione?
ma scrivete almeno il calendario delle apparizioni in TV di THE SAMA SKY
sono previste altre puntate di The same sky, visto che la seconda lascia tutto in sospeso?
abbiamo visto le prime 2 puntate quando potremmo vedere le puntate in seguito e a che ora?
non comunicare che la serie non., sarebbe stata programmata regolarmente ma solo due puntante e il resto a babbo morto, vuol dire due cose. è una vergogna non far conoscere in anticipo le date, secondo:
il vostro tipo di programmazione e’ una squallida carnevalata.
Che schifo di programmazione.Una storia interessante che non si chiude in due puntate,Ma io debbo pagare pure il canone. Poi Rai play ha delle funzionaltà antdiluviana Ma chi ve lo scrive il software? Quando non finisco di vedere un programma se ci rivado il giorno dopo riparte daccapo. Premium si ricorda sempre dove ero arrivato e mi suggerisce se voglio continuare o ricominciare nuovamente..
Angelo
Sono d’accordo
Ma abbiate almeno la decenza di rispondere che cavolo lasciamo affare i commenti? Vogliamo sapere quando si prevedono le altre PUNTATE.RISPONDETEEEE