The Vampire Diaries, Kat Graham in attesa di un maschietto
Fiocco azzurro per Kat Graham. La star di The Vampire Diaries ha confermato in esclusiva a People che lei e il marito Bryant Wood aspettano un bambino. “Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo un maschietto,” ha raccontato l’attrice 36enne. “Questo viaggio è stato colmo di gioia, gratitudine e amore. Ci sentiamo davvero benedetti e non vediamo l’ora di vivere questo nuovo capitolo.” La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso 1° dicembre tramite un emozionante post su Instagram: “Stiamo per avere un bambino!!! ✨” ha scritto Graham sotto una serie di scatti che mostravano il suo pancione, con Wood al suo fianco. “Siamo pronti!” ha aggiunto l’attore nei commenti, visibilmente entusiasta.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
continua a leggere dopo la pubblicità
Una gravidanza che arriva dopo due cerimonie di nozze
La lieta notizia arriva a poche settimane dal loro secondo matrimonio, celebrato il 30 ottobre nella casa della madrina di Kat, al Chalet Tournesol in California. La coppia si era già sposata una prima volta in una cerimonia privata a Los Angeles nell’ottobre 2023. Graham ha spiegato su Instagram perché hanno scelto proprio quella location: “Siamo tornati allo Chalet per diversi motivi. Io sono nata in Svizzera e la casa della mia madrina Valerie mi fa sentire di nuovo sulle Alpi. Lei ha costruito questa cappella dopo aver perso suo figlio, come modo per onorarlo. Quando vengo qui prego sempre. È stata un grande supporto per me, una vera figura materna, soprattutto dopo aver perso mia madre.” È stata proprio Valerie ad accompagnare Kat lungo la navata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Celebrazioni indimenticabili
Il 10 novembre, l’attrice ha condiviso su Instagram alcune foto ufficiali delle nozze, dove sfoggiava un abito firmato Jean Paul Gaultier. “La maison @jeanpaulgaultier. Per sempre e sempre. Amen.” ha scritto nella didascalia. Nei giorni successivi ha continuato a pubblicare momenti della festa, tra cui divertenti scatti in cui lei e Wood cavalcano un toro meccanico, ridono con gli invitati e ballano fino a tarda notte.

Lascia un commento