The Walking Dead World Beyond uscita: dal 2 ottobre 2020 su Prime Video
The Walking Dead World Beyond. In Italia la terza serie dell’universo di The Walking Dead sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 2 ottobre con un episodio inedito a settimana ogni venerdì.
L’annuncio è giunto all’interno della cornice del Comic-Con@Home, nel corso del panel dedicato alle serie televisive di The Walking Dead.
La produzione del nuovo spin-off The Walking Dead: World Beyond ha preso il via nel mese di luglio 2019. La data di debutto era inizialmente prevista per domenica 12 aprile sul canale americano AMC negli Stati Uniti, ma la messa in onda è stata posticipata a domenica 4 ottobre, a causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19.
Di conseguenza anche su Prime Video ha slittato l’esordio di TWD World Beyond, la cui prima stagione debutta venerdì 2 ottobre.
The Walking Dead World Beyond trama: anticipazioni

Il network americano AMC ha ordinato una terza serie ambientata nell’universo di The Walking Dead co-creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete. Dopo The Walking Dead e Fear The Walking Dead arriva una nuova serie spin-off che questa volta è ambientata nel futuro rispetto alle due serie che l’hanno preceduta.
Protagoniste di questa serie due giovani donne: al centro della vicenda la prima generazione di persone cresciute durante l’apocalisse come l’abbiamo conosciuta attraverso The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Cresciute in questo scenario apocalittico, alcune di queste persone diventeranno eroi, altre saranno i cosiddetti “cattivi”. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre: cresciuti e consolidati nelle loro identità, siano esse buone che cattive.
The Walking Dead World Beyond cast: attori e personaggi
Il cast principale della nuova serie spin-off di The Walking Dead è composto da Aliyah Royale (che interpreta un personaggio di nome Iris); Annet Mahendru ( interpreta Huck); Alexa Mansour (interpreta Hope), Nicolas Cantu (nel ruolo di Elton), Hal Cumpston (nel ruolo di Silas) e Nico Tortorella (interpreta Felix).
Al cast si unisce anche Julia Ormond nelle vesti di un personaggio di nome Elizabeth, descritta come la carismatica leader di una forza ampia, sofisticata e formidabile.
Si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti Natalie Gold (Succession) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nei panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nel ruolo di Percy.
Jordan Vogt-Roberts (You’re the Worst, Kong: Skull Island) dirige la serie tv. Matt Negrete è showrunner.
The Walking Dead World Beyond trailer del nuovo spin-off
Ha debuttato in occasione del Comic-Con@Home il trailer ufficiale della terza serie ambientata nel mondo di TWD. Lo trovate di seguito:
Lunedì 7 ottobre è stato diffuso il primo teaser trailer della nuova serie The Walking Dead World Beyond al debutto dal 4 ottobre su AMC negli Stati Uniti, e in Italia a partire dal giorno seguente su Amazon Prime Video.
The Walking Dead World Beyond episodi: quanti sono
La prima stagione della nuova serie tv spin-off di The Walking Dead si compone di 10 episodi.
Il gran finale di The Walking Dead 10 stagione va in onda lunedì 5 ottobre 2020 in Italia su Fox, canale Sky 112. Fear The Walking Dead è giunta alla stagione 5, in onda in Italia su MTV a partire dallo scorso giugno. Sia The Walking Dead che Fear The Walking Dead sono state già riconfermate, rispettivamente, per la stagione 11 e la stagione 6.
Il titolo è stato annunciato domenica 24 novembre in occasione della messa in onda del finale di metà stagione di The Walking Dead 10. AMC ha reso noto che il secondo spin-off che arricchisce l’universo di TWD si intitola World Beyond.
Il network AMC sta sviluppando anche una trilogia di film per la tv su Rick Grimes, che segna il ritorno di Andrew Lincoln nel ruolo dello sceriffo Rick Grimes. All’ex sceriffo si unisce anche Michonne (Danai Gurira) dopo la sua uscita di scena nella stagione 10.
The Walking Dead World Beyond streaming: dove vederla
Lunedì 7 ottobre Amazon Prime Video annuncia l’arrivo della nuova serie spin-off di The Walking Dead sul proprio servizio streaming in alcuni paesi selezionati, tra cui l’Italia, nel corso della primavera 2020.
“Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video. “Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon”.
La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (escluse Spagna e Portogallo). La serie in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo sarà disponibile su AMC.
Lascia un commento