Tierra Incognita 2, Disney rinnova la serie
Tierra Incognita 2 si farà. Avrà una seconda stagione la serie tv giovane che ha esordito, in Italia e nel resto del mondo, su Disney+ in concomitanza del Disney+ Day tenutosi l’8 settembre 2022. Insieme al debutto della serie, Disney ha reso noto di avere già riconfermato lo show per una seconda stagione, le cui riprese prenderanno il via nei prossimi mesi. Le nuove puntate approderanno in streaming, sempre su Disney+, presumibilmente nel corso del 2023.
Entra su Disney+ ORA
La serie ha per protagonista Eric Dalaras (Pedro Maurizi), un adolescente che scopre un mondo sconvolgente mentre cerca la verità che si cela dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima. Cresciuto dai nonni materni insieme alla sorella Uma (Mora Fisz), Eric decide di scappare di casa e di tornare nella sua città d’infanzia, Cabo Qwert, per trovare risposte sul luogo in cui i suoi genitori sono stati visti per l’ultima volta: il parco a tema horror chiamato Tierra Incógnita. Insieme ai suoi amici, a sua sorella Uma e a sua zia, Eric deve superare le sue paure per trovare risposte e risolvere il mistero in un mondo oscuro e sconosciuto. Insieme, i protagonisti affronteranno una serie di sfide che li porterà sempre più vicini alle risposte che cercano sulle circostanze in cui i genitori di Eric e Uma scomparvero nel nulla. Nel parco a tema di Tierra Incógnita, niente è ciò che sembra…
Il cast della serie include Pedro Maurizi, Mora Fisz, Tomás Kirzner, Carla Pandolfi, Verónica Intile, Ezequiel Rodríguez, Osmar Núñez, Silvia Kutika, Thomas Lepera, Azucena Zhoue, Lautaro Delgado, Valentina González, Fernando Malfitano, Joaquín Ochoa, Martín Armendáriz e Sebastián Sinnott. Sebastián Pivotto dirige gli otto episodi della serie televisiva girata a Pilar, una città a nord della provincia di Buenos Aires in Argentina. La casa di produzione incaricata di realizzare la serie è la Non Stop per conto di Disney+.
Lascia un commento