Tradimento, anticipazioni settimana 12-18 maggio 2025
Tradimento anticipazioni settimana 12-18 maggio 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 12-18 maggio 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 12 maggio 2025
Guzide riceve da Sezai un fascicolo contenente informazioni dettagliate su Hakan, il giovane che potrebbe essere suo figlio biologico. Decide di partire per Ankara per incontrarlo, ma l’incontro si rivela più complicato del previsto.
Tradimento, anticipazioni martedì 13 maggio 2025
Durante una cerimonia di famiglia a Diyarbakir, Oylum viene rapita da uomini di Mualla, furiosa dopo aver visto un video compromettente. Oylum riesce a salvarsi confessando che è stato Ozan a suggerirle quell’incontro.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 14 maggio 2025
Zelis si nasconde a casa di Mualla, ma viene scoperta da Ilknur, che inizia a ricattare Tarik. Zelis tenta di fuggire con documenti falsi, ma viene scoperta e affronta la madre con una pistola, finendo per ferire Ilknur durante una colluttazione.
Tradimento, anticipazioni giovedì 15 maggio 2025
Ozan scopre che l’articolo che infanga la sua famiglia è stato scritto da Azra, la quale lo ha venduto in cambio di denaro. Nel frattempo, Yesim affronta Tarik, rivelandogli di aver avviato un’attività e di possedere dei video che lo incastrano per omicidio.
Tradimento, anticipazioni venerdì 16 maggio 2025
Guzide e Sezai si offrono di pagare l’operazione per salvare Hakan, accoltellato in carcere. Nel frattempo, Oylum confessa a Mualla che Ozan l’ha spinta a incontrare l’assassino di Behram. Il nome di Zelis emerge come la vera mandante, e Mualla decide di trovarla.
Tradimento, anticipazioni sabato 17 maggio 2025
Selin continua a nascondere a Tolga di aver perso il bambino che portava in grembo, mantenendo il segreto con l’aiuto di Serra e Oltan. Nel frattempo, Guzide affronta le conseguenze dell’incontro con Hakan, mentre Oylum cerca di ricostruire il rapporto con la madre.
Tradimento, anticipazioni domenica 18 maggio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento