Tradimento, anticipazioni settimana 5-11 maggio 2025
Tradimento anticipazioni settimana 5-11 maggio 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 12-18 maggio 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 5 maggio 2025
Dopo essere stata allontanata da Mualla, Oylum riesce finalmente a riabbracciare suo figlio Can. Tuttavia, la tensione tra le due donne rimane alta: Mualla, pur permettendo il ricongiungimento, continua a esercitare un controllo oppressivo sulla nuora. Il loro rapporto è segnato da sospetti e rancori, rendendo la convivenza sempre più complicata. Selin, dopo aver tentato il suicidio a seguito della decisione di Tolga di lasciarla, viene salvata da Serra e ricoverata in ospedale. Tolga, colpito dall’accaduto, decide di riconciliarsi con la moglie, soprattutto dopo aver scoperto che il bambino che aspettano è una femmina. Tuttavia, i sentimenti di Tolga per Oylum non sembrano essere svaniti del tutto, lasciando spazio a nuovi conflitti.
Tradimento, anticipazioni martedì 6 maggio 2025
Mualla, dopo aver visto il video in cui Tolga aggredisce Kahraman, ordina ai suoi uomini di riportare Oylum da sua madre. Guzide, Sezai e Umit tentano di aiutare la ragazza a riprendersi suo figlio, ma senza successo. Tolga rivela a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e prende la difficile decisione di lasciare sua moglie. Zelis chiede a Ozan di entrare a far parte della nuova società e Tarik accoglie la richiesta di buon grado.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 7 maggio 2025
Quando Kahraman, che si trova in Argentina per lavoro, chiede a Mualla notizie di Oylum, la donna omette di rivelare al nipote di aver cacciato di casa la ragazza e di averla separata da suo figlio. Il risentimento di Ipek nei confronti di Guzide aumenta sempre di più quando Sezai mette da parte sua figlia per aiutare Guzide e Oylum a riprendersi Can.
Tradimento, anticipazioni giovedì 8 maggio 2025
Dopo aver visto il video in cui Tolga chiede a Oylum di andare via con lui e accusa Kahraman di essere invaghito della ragazza, Mualla trattiene con se’ suo nipote e manda via di casa Oylum. Tolga, nonostante accetti di prendersi le sue responsabilità di padre, annuncia a Selin che devono lasciarsi. La giovane, sconvolta, cerca di suicidarsi ma viene salvata da Serra.
Tradimento, anticipazioni venerdì 9 maggio 2025
Serra raggiunge Selin a casa in tempo per salvarle la vita e l’accompagna in ospedale. Oltan, venuto a conoscenza dell’accaduto, redarguisce Tolga per il suo comportamento irresponsabile. Intanto Yesim capisce di non essere la benvenuta a casa di Tarik, che la sfrutta e la tratta come una domestica.
Tradimento, anticipazioni sabato 10 maggio 2025
Ipek, Azra e Serra mettono in atto un piano contro Guzide, grazie all’aiuto di Bilal, un amico attore di Serra. Il ragazzo, infatti, si reca allo studio dell’avvocato con il nome fittizio di Suat Pakaydin, le chiede aiuto per una causa legata a una grossa eredita’ e le racconta che il giudice Gazanfer e il cancelliere gli hanno chiesto una tangente di due milioni di dollari. Guzide casca nel tranello e tutta la conversazione viene registrata. Poco prima Yesim aveva sentito Azra parlare al telefono con Ipek e aveva provato a mettere in guardia Guzide, senza successo.
Ipek, Serra e Azra fanno manipolare da un tecnico del suono l’audio della registrazione del colloquio tra Guzide e Bilal, rimontandolo affinché sembri che Guzide abbia chiesto due tangenti da un milione, una per lei e l’altra per corrompere il giudice. La registrazione viene data da Asra al suo amico Rustu, per il cui giornale online la ragazza collabora, con l’intenzione di creare un nuovo scandalo e distruggere definitivamente la reputazione della donna. Kahraman va a cena da Guzide insieme a Oylum e Can, nonostante Mualla sia contraria. Durante la cena, senza preavviso arriva Tolga a portare dei documenti a Guzide: assistendo alla scena familiare, cade nello sconforto. Ipek viene assunta da Oltan. Tarik e’ ai ferri corti con Yesim, la tratta malissimo e va a cena con Oyku, Zelis e Ozan, lasciandola sola a casa. Sezai ha comprato per Ipek un’auto nuova, e Ipek non ha il coraggio di dirgli che ne aveva già comprata una molto più grande.
Tradimento, anticipazioni domenica 11 maggio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento