Tradimento, anticipazioni settimana 2 – 8 giugno 2025
Tradimento anticipazioni settimana 3 giugno – 8 giugno 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 2 – 8 giugno 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 2 giugno 2025
Non va in onda.
Tradimento, anticipazioni martedì 3 giugno 2025
Güzide, rientrata dalla cena, si sfoga con Ozan su quanto accaduto con Ipek, evidenziando il suo dispiacere. Ozan la consola. Sezai torna a casa e trova Ipek in una crisi di pianto, intenta a fare le valigie. Lei dice di volersene andare perché ha capito di non essere benvoluta. Sezai cerca di calmarla e la invita a restare. Oylum arriva all’ospedale di Izmit temendo di scoprire che Kahraman sia davvero deceduto. Invece, Kahraman sta bene: la ragazza, sollevata, lo abbraccia e scoppia in lacrime tra le sue braccia.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 4 giugno 2025
Oylum e Kahraman restano in ospedale in attesa di notizie sui due uomini coinvolti nell’incidente. Nel frattempo arrivano Nazan e Mualla che, vedendo i due teneramente abbracciati, intuiscono che tra loro ci sia un sentimento. Il giorno seguente, rientrati a Istanbul, Oylum teme di provare qualcosa per Kahraman ma cerca di convincersi del contrario. Nel frattempo, riceve un video che ritrae Tolga in compagnia di alcune donne.
Tradimento, anticipazioni giovedì 5 giugno 2025
Il video di Tolga visibilmente ubriaco a una festa fa il giro del web. Serra e Azra non perdono occasione per commentare l’accaduto. Tuttavia, Oltan origlia parte della conversazione e rimprovera Azra per le parole poco gentili verso suo figlio. Serra prova a giustificare l’amica, ma pronunciando il suo nome, Oltan capisce che si tratta proprio della Azra che ha testimoniato il falso per far arrestare Tolga.
Tradimento, anticipazioni venerdì 6 giugno 2025
Kahraman e Oylum sono ufficialmente fidanzati e prossimi al matrimonio. La notizia sorprende Ilknur, che viene colta da Mualla mentre ne parla in modo poco carino con Oznur. Mualla la ammonisce a non intromettersi. Tolga, consapevole che il suo amore per Oylum è ormai senza speranza, chiede perdono a Selin e torna a casa con l’intento di essere un marito migliore. Promette anche a suo padre di cambiare atteggiamento. Azra si trasferisce a casa di Tarik con Yesim e Oyku per occuparsi della bambina. Yesim, intanto, comincia a trattare Tarik come un domestico.
Durante una colazione, la famiglia di Güzide scopre, tramite un video online, che l’ex giudice è scampata a un grave incidente.
Tradimento, anticipazioni sabato 7 giugno 2025
Sezai porta Güzide fuori città, in un ristorante immerso nel verde, e le chiede di sposarlo. Intanto, Yesim riesce – grazie alla sua cliente Begum – a identificare chi ha tentato di investire Güzide: si tratta di sua figlia, Ipek. Chiama subito Sezai per avvisarlo. Sezai affronta duramente Ipek per il tentato omicidio di Güzide. La ragazza lo accusa di non aver mai amato davvero sua madre e confessa di essere tornata dal Canada solo per vendicarla. Ipek chiede a Tarik di aiutarla ad allontanare Güzide da suo padre. Nel frattempo, Numan ha un’emorragia cerebrale e Sezai si reca da lui. Güzide annuncia il matrimonio con Sezai alla sua famiglia e a Nazan. Ozan inizierà a lavorare nell’azienda dei Dicleli, nonostante il disaccordo della madre. Selin e Tolga ottengono l’affidamento della bambina.
Tradimento, anticipazioni domenica 8 giugno 2025
In attesa delle anticipazioni.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento