Tradimento, anticipazioni settimana 26 maggio – 1 giugno 2025
Tradimento anticipazioni settimana 26 maggio – 1 giugno 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 26 maggio – 1 giugno 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 26 maggio 2025
Ümit e Ozan rivelano a Güzide che Ozan ha visto Gülsüm, una sua dipendente, nell’ufficio di Tarık e capiscono che l’uomo l’ha mandata lì apposta per poterla spiare. Sezai si scusa con Güzide per il suo comportamento e per non essersi accorto degli errori commessi dalla figlia. Mualla, mentre dà da mangiare al nipote, viene interrotta da İlknur, che le porta le medicine che deve prendere.
Tradimento, anticipazioni martedì 27 maggio 2025
Il piccolo Can è fuori pericolo dopo la lavanda gastrica subita per aver ingerito una delle pillole di Mualla. Oylum, ancora sconvolta, urla contro Mualla intimandole di non avvicinarsi mai più a Can. Nazan cerca di convincerla a riappacificarsi con Oylum, per riuscire a convivere pacificamente. Nel frattempo, Selin, furiosa, brucia alcuni vestiti di Tolga e lo minaccia di dare fuoco anche alla casa, se necessario, per fargli provare lo stesso dolore che prova lei.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 28 maggio 2025
Tolga confessa a Selin non solo di essere innamorato di Oylum, ma anche che la amerà per sempre, e che sposare Selin è stato un grave errore. Oylum avvisa Güzide del malore di Can e Güzide si precipita in ospedale, dove tratta Nazan con freddezza. Il giorno seguente, Nazan va nell’ufficio di Güzide per chiarire la situazione; qui Güzide scopre chi ha boicottato l’impresa di pulizie di Yesim.
Tradimento, anticipazioni giovedì 29 maggio 2025
Azra aiuta Selin a girare e diffondere, tramite emittenti televisive, una video-intervista in cui Selin racconta tutta la verità sulla storia d’amore tra Oylum e Tolga. La notizia arriva subito a Diyarbakır, dove un uomo di nome Vahit decide di vendicare i Dicleli per l’offesa subita e si reca da Celal: questi lo caccia malamente e avvisa Mualla. Kahraman, dopo aver visto il video di Selin, irrompe nell’ufficio di Tolga, ma trova soltanto i suoi collaboratori.
Tradimento, anticipazioni venerdì 30 maggio 2025
Ozan chiede a Oltan di iscrivere la sua società a un bando di finanziamento per presentare un progetto che prevede l’uso di titanio nelle fondamenta degli edifici. Oylum incontra Tolga e infrange ogni suo sogno di fuga romantica, dicendogli che non si vedranno mai più. Yesim confida a Tarık di essere stata minacciata da un uomo con una pistola e lo insinua che la criminalità organizzata stia prendendo di mira la sua attività.
Vahit arriva a Istanbul per compiere la sua vendetta, ma Mualla lo umilia e lo scaccia. Oylum viene a sapere dell’intervista di Selin e si infuria, ma Nazan la incoraggia a ignorarla. Nel frattempo, Selin si reca in polizia con Azra e sporge denuncia contro Tolga; gli agenti irrompono in azienda e lo arrestano. Ipek, testimone della scena, telefona a Oltan: grazie alle sue indicazioni capisce che Azra è una disonesta e che le accuse contro il figlio sono infondate. Si reca allora da Selin e la minaccia di cacciarla di casa se non smette di calunniare il marito. Mualla spinge Kahraman a conquistare Oylum prima che Behram muoia, così da mantenere l’erede Dicleli in famiglia; poche ore dopo, Behram si spegne. Dopo aver sfogato il suo dolore con i familiari, Oylum torna a casa in auto, ma Vahit la segue, le taglia la strada e la rapisce.
Tradimento, anticipazioni sabato 31 maggio 2025
Güzide scopre, grazie a Yesim, che Tarık è coinvolto nella vendita dell’auto di Ipek. Per vendicarsi di Yesim, Tarık manda degli uomini a terrorizzarla, sperando di costringerla a chiudere l’impresa di pulizie. Yesim propone a Ümit e a Zeynep di lavorare per lei in una società di catering, dove Ümit sarà capo chef. Al loro primo incarico, cucinano a casa di un uomo facoltoso: Ümit riceve i complimenti di tutti e Yesim inizia a pensare di aprire un ristorante. Quella sera, Güzide invita Nazan a cena e parlano di quanto Kahraman tenga davvero al bene di Oylum. Intanto, Oylum prosegue la vita con Can a casa di Mualla e, durante un barbecue, alcuni uomini armati irrompono nella villa.
Tradimento, anticipazioni domenica 1 giugno 2025
In attesa delle anticipazioni.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 21:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento